Immmagini di Pinzolo

Michele Cereghini il Candidato Sindaco per il Comune di Pinzolo




01.06.2014, di Futuro Insieme (letto 2496 volte)

Michele Cereghini il Candidato Sindaco per il Comune di Pinzolo, per un futuro da costruire assieme

Competenza, responsabilità, impegno, amore per la propria gente... sono queste le basi condivise in un progetto comune dal quale viene identificato il nuovo candidato Sindaco per le prossime comunali (maggio 2015). Michele Cereghini, autoctono, persona corretta, onesta, competente e di comprovata affidabilità, come ha dimostrato nel quinquennio amministrativo del Comune di Pinzolo che si sta compiendo. Un’esperienza amministrativa partita nel 2005, capogruppo di Futuro Insieme, gruppo che in questi anni è riuscito a unire le diversità in una forza comune impegnata a sostenere istanze e proposte per l’interesse comune.

Il gruppo promotore dell’iniziativa politica per il governo del Comune di Pinzolo (2015-2020) ritiene indispensabile porre in essere un’azione politico-amministrativa atta a favorire un profondo rinnovamento di metodo e di contenuti per la gestione della cosa pubblica.

La crisi economica che ha coinvolto persone ed imprese nonché la necessità di un “risveglio” etico nella gestione del bene comune, induce a ritenere che per poter pensare ad un futuro di prosperità per le nostre famiglie e per le attività economiche vi sia la necessità di farsi carico in prima persona di un impegno civico che molti fino ad oggi hanno preferito delegare.

L’obiettivo è quello di costruire insieme alle diverse competenze un programma amministrativo che affronti in modo realistico e realizzabile i nodi storici che riguardano la comunità con liste civiche in grado di rappresentare l’interesse comune e le specificità dei centri abitati che compongono il Comune di Pinzolo.

Il candidato Sindaco Michele Cereghini dichiara che: “bisogna partire dalla comunità, da quella forte motivazione per crescere insieme, ispirati a quei criteri di concretezza che privilegino le aspettative della collettività con responsabilità e competenza, per dare una risposta nuova alla nostra gente, particolarmente richiesta in questi anni. Insieme con coraggio verso il cambiamento” .

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy