Immmagini di Pinzolo

Per i più piccoli la DoloMini




19.06.2014, di MTB AdamelloBrenta (letto 1753 volte)

Non solo Dolomitica Brenta Bike ma anche Dolomini. Il Comitato organizzatore ha voluto rivolgere la sua attenzione ai bikers più piccoli e rendere indimenticabile manifestazione anche per le famiglie organizzando una gara per i bambini nati dal 31/12/2007 al 01/01/2002 grazie alla collaborazione della scuola di Mountain Bike Adamello Brenta. 

La DOLOMINI MTB consiste in una staffetta a squadre da svolgersi in sella a biciclette del tipo: Mountain Bike.
La manifestazione si svolgerà il giorno sabato 29 giugno 2014 a partire dalle ore 10,00; si svolgerà su un percorso chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati.
- Ogni atleta che intende partecipare alla manifestazione lo fa sotto la responsabilità dei propri genitori o di chi ne fa le veci, sollevando l’organizzazione e tutti i collaboratori per i fatti che possono accadere prima, durante e dopo l’evento, per effetto e/o conseguenza dello stesso.
- Ogni atleta che intende partecipare alla manifestazione deve avere i requisiti psico-fisici necessari, sollevando l’organizzazione da ogni tipo di responsabilità in ordine e grado.
- Chiunque si iscriva alla manifestazione è tassativamente tenuto a conoscere per intero questo regolamento e di accettarne il contenuto, in ogni sua parte.

Manifestazione
L’evento è aperto agli atleti nati dal 31/12/2007 al 01/01/2002 (categorie G1, G2, G3, G4, G5, G6).
I TESSERATI dovranno presentare la tessera valida per l’anno in corso.
Per I NON TESSERATI, i genitori o chi ne fa le veci, dovranno esibire un documento d’identità e garantire che l’atleta è nella condizione medico sanitaria idonea allo
svolgimento della manifestazione denominata “DOLOMINI” ed eventualmente esibire un certificato medico d’idoneità sportiva non agonistica in corso di validità. Le iscrizioni
dovranno essere accompagnate da una dichiarazione di “IDONEITA’ FISICA ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA”.

Iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente entro e non oltre le ore 18,00 di sabato 28/06/2014 o al raggiungimento del tetto massimo di 150 partecipanti.
Potranno essere effettuate on line sul sito www.dolomiticabike.com e presso l’ufficio Pro Loco di Carisolo e Ufficio Turistico di Pinzolo secono gli orari di apertura al pubblico.
Il giorno domenica 29/06/2014 dalle ore 8:30 alle ore 9:30 presso il campo di gara saranno anche consegnati alle squadre i numeri identificativi da applicare alle
Mountain Bike dei “MINIatleti”.
L’iscrizione è gratuita e comprende un premio di partecipazione per ogni atleta.
Le squadre partecipanti sono composte da 3 o 4 componenti e possono essere miste (atleti di sesso maschile ed atlete di sesso femminile) e vengono suddivise nelle seguenti
categorie:
Squadre CUCCIOLI: MINIATLETI delle categorie G1, G2 e G3 (nati dal 31.12.2007 al 01.01.2005)
Squadre RAGAZZI: MINIATLETI delle categorie G4, G5e G6 (nati dal 31.12.2004 al 01.01.2002)
Gli atleti possono iscriversi singolarmente e sarà poi cura dell’organizzazione “assemblare” le MINIsquadre”.
E’ obbligatorio per tutti l’uso del caschetto protettivo per tutta la durata della Manifestazione.
Non sono ammessi manubri con appendici sporgenti (“cornetti”).

Scarica qui il modulo di iscrizione e il Regolamento

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy