Immmagini di Pinzolo

TEZENIS VERONA a Campiglio/Carisolo




26.08.2014, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1875 volte)

MADONNA DI CAMPIGLIO/CARISOLO:

TEZENIS VERONA IN RITIRO

Prosegue la stagione dei ritiri sportivi a Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena. In questi giorni è il turno della Scaligera Basket Tezenis Verona che, il 24 agosto, ha iniziato il proprio soggiorno all’Alpen Suite Hotel di Madonna di Campiglio e lo concluderà il 30 agosto prossimo.

La squadra, allenata da Alessandro Ramagli, partecipa al Campionato Nazionale di Lega Due Gold e già da alcuni anni sceglie la Val Rendena per la preparazione pre-campionato. Dopo una prima settimana di sedute al Palaolimpia, la presenza in quota serve per rigenerarsi e fare il pieno di energie in vista degli impegni agonistici della prossima stagione.

In questi giorni, gli impegni del team veronese si alternano tra il lavoro atletico all’aperto presso il Centro sportivo Pineta a Pinzolo e gli allenamenti tecnici pomeridiani al Palazzetto dello sport di Carisolo.

Il calendario degli allenamenti dei prossimi giorni è il seguente: mercoledì seduta dalle 17, giovedì dalle 9.30 e dalle 17.30, venerdì dalle 9.30 alle 18, sabato dalle 10.

Domani (mercoledì 27 agosto) è invece fissata, alle 11 presso l’Alpen Suite Hotel di Madonna di Campiglio, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi due atleti Darryl Monroe e Klaudio Ndoja. Ci sarà anche mister Ramagli.

Mentre cresce l’aspettativa verso i primi incontri stagionali, non si dimentica il campionato passato quando i gialloblù hanno sfiorato l'accesso alla finale playoff e la possibilità di accedere alla massima serie nazionale del basket.

TEZENIS VERONA a Palazzetto delle sport di Carisolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy