Immmagini di Pinzolo

Il Pronto Soccorso di Tione non Ť in discussione




21.09.2014, di Uff. Stampa TN (letto 1583 volte)

Lo assicura il presidente Rossi
IL PRONTO SOCCORSO DI TIONE NON E’ IN DISCUSSIONE

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tione non è in discussione. Lo assicura il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi che si augura che si abbassino i toni di una polemica fondata su ipotesi che non sono vere.

“L’intervento sul Pronto Soccorso rientra come parte fondamentale dei lavori di ristrutturazione dell’Ospedale di Tione – spiega il presidente Rossi – e gli stanziamenti previsti per questo intervento non sono mai stati ridotti. Si sta lavorando solamente su ipotesi progettuali, non ancora su progetti, che potrebbero definire soluzioni diverse. Questo fatto può aver ingenerato qualche incomprensione che però è destituita di fondamento”.
Il presidente Rossi conferma che, se per l’ultimazione del progetto dovessero servire risorse aggiuntive, queste saranno messe a disposizione senza alcun dubbio perché il Pronto Soccorso è considerato un servizio strategico e irrinunciabile sia per i residenti che per i turisti che frequentano la zona. Già nella giornata di domani il direttore generale dell’Apss Flor sarà a Tione per un confronto in merito con i sanitari.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy