Immmagini di Pinzolo

Lettera sul PRG - Comune di Pinzolo




22.10.2014, di Gruppo Maggioranza (letto 2112 volte)

In riferimento alla recente variante al PRG 2014 del Comune di Pinzolo si vuole precisare quanto segue.
La variante è stata votata nel Consiglio Comunale del 15/10/2014, e da quel momento è diventata pubblica, chiunque può consultarla e per legge formulare osservazioni.
La variante non è definitiva ma soggetta a potenziali modifiche ed inoltre non è in vigore ma lo sarà solo al termine dell’iter previsto dalla normativa urbanistica che prevede ulteriori passaggi fra cui un altro Consiglio Comunale.
L’entrata in vigore si avrà presumibilmente nel primo semestre 2015.
Per trasparenza e chiarezza preme sottolineare la posizione dei consiglieri comunali, rilevabili dalla documentazione pubblica.
I seguenti 9 consiglieri comunali di maggioranza hanno votato la variante non avendo NESSUN INTERESSE diretto e nemmeno indiretto (genitori, nonni, figli e nipoti in linea retta, fratelli e sorelle nonché eventuali società degli stessi.):
BONOMI WILLIAM, CAMPIGOTTO MATTEO, CAOLA LUCIANO, CEREGHINI LUCIANO, CUNACCIA GIOVANNI, LUCONI FRANCO BISTI, NESPOLI FABRIZIO, RITO DAMIANO e WALTER VIDI.
I seguenti 4 consiglieri comunali di minoranza hanno partecipato alla discussione in Consiglio comunale non avendo NESSUN INTERESSE diretto e nemmeno indiretto (genitori, nonni, figli e nipoti in linea retta, fratelli e sorelle nonché eventuali società). Gli stessi hanno lasciato l’aula prima della votazione.
ALBERTI MAURO, FERRARI CAROLA, GALLUCCI AUGUSTO e VALENTINI DIEGO.
I seguenti consiglieri non hanno potuto partecipare alla discussione del piano in Consiglio Comunale in quanto incompatibili avendo i seguenti interessi diretti desumibili dalla documentazione depositata agli atti e pubblicata:

BINELLI ANITA Prevista per il coniuge la possibilità di realizzare 700mc con vincolo prima casa.

BINELLI DIEGO Accolta la richiesta del padre comproprietario di una casa in centro storico che passa da categoria R2 a R3 con ampliamento volumetrico di circa 400mc.

BRUTI TOMASO Accolta la richiesta di essere escluso da una lottizzazione con possibilità di realizzare autonomamente 1093 mc.

CEREGHINI MICHELE Accolta la richiesta del padre di aumento volumetrico di 100 mc. su una casa.

COLLINI FILIPPO Prevista la possibilità di realizzare 800mc con vincolo prima casa.

FAILONI ROBERTO Prevista la possibilità di passare da lottizzazione a concessione convenzionata.

PEDRETTI ISIDORO Accolta la richiesta della madre di realizzare 600mc con vincolo prima casa.

Accolta la richiesta del fratello, possibilità di passare da lottizzazione a concessione convenzionata, con possibilità di realizzare autonomamente 930mc.

GRUPPO MAGGIORANZA
Comune di Pinzolo

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy