Immmagini di Pinzolo

Caro Consigliere Cereghini




15.11.2014, di Anita Binelli (letto 2150 volte)

Caro Consigliere Cereghini,

come Lei ben sa, nella Sua qualità di consigliere comunale può accedere agli atti e a tutta la documentazione possibile, relativamente a tutto l'operato della nostra Amministrazione, comprese tutte le fatture dei vari Comitati.
Questo non ha reso meno trasparente la pubblicazione dei vari rendiconti delle singole manifestazioni.
Come è, inoltre, noto, sia il Comune, come la Provincia pretendono per erogare i contributi concessi la presentazione di ogni singola fattura e di ogni singolo scontrino fiscale.
Tutto è stato regolarmente presentato e lo potrà verificare Lei stesso, se solo vorrà recarsi presso gli uffici comunali e chiedere visione di tutta la documentazione contabile.
Tra l'altro, tutte queste procedure non sono sottoposte al parere o alla discrezionalità del Sindaco o del singolo Assessore, ma sono governate dai funzionari comunali e provinciali.
Infine, è evidente che i continui attacchi all'operato dell' Amministrazione siano finalizzati a gettare discredito gratuito e infondato.
La invito quindi ad esercitare il Suo compito di Amministratore di minoranza con più serietà (verifichi i documenti per cui è autorizzato a farlo) procedura tra l'altro che Lei ha già adottato innumerevoli volte, così finalmente potrà trovare risposta alle sue ripetute illazioni circa l'onesta' degli Amministratori.

Anita Binelli

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy