Immmagini di Pinzolo

Paladolomiti: Replica de 'La cina dai tartanoc!'




17.11.2014, di Michael Polli (letto 2173 volte)

La Filò Val Rendena, dopo il successo della scorsa primavera, ritorna in scena al PalaDolomiti di Pinzolo con la commedia brillante dialettale in due atti dal titolo "La cina dai Tartanoc" tratta dalla commedia e dal film francese del regista Francis Veber "La cena dei cretini" riadattata appositamente per la compagnia locale dal Regista Lucio Binelli.

"Ogni giovedì sera, un gruppo di amici, organizza "La cina dai Tartanoc" ovvero una cena alla quale i partecipanti devono portare un personaggio giudicato bizzarro, strano... un tartanoc per capirci... L'editore Pierre Broccanti individua la sua vittima in Francesco Ciugoni, appassionato costruttore di modellini con i fiammiferi, dopo averlo invitato a casa sua per un aperitivo prima della cena, per conoscersi meglio, gli imprevisti sono dietro l'angolo e... ne vedrete delle belle!"

L'appuntamento è dunque per giovedì 20 e venerdì 21 alle 20.45 presso il cinema teatro PalaDolomiti di Pinzolo, costo del biglietto 5,00euro ( no prevendita ) inoltre la stessa commedia verrà portata in scena Sabato 22 al teatro di Sarche e Sabato 29 presso il teatro di Pieve di Bono

Le risate sono assicurate dai nostri attori Pio Tisi, Valerio Giorgesi, Michael Polli, Silvio Viviani, Lucio Binelli, Mattia Maffei (Voce f.c.) Carmen Maturi, Daniela Binelli che vi aspettano per trascorre insieme una divertente serata con "La cina dai Tartanoc"

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy