Immmagini di Pinzolo

3Tre non si ferma piů: weekend a Desenzano e Rimini




20.11.2014, di Vitesseonline.it (letto 1767 volte)

Per Madonna di Campiglio sarà il primo weekend di apertura degli impianti (da Sabato 22 Novembre le piste dell’area Grosté inaugureranno la nuova stagione), ma per 3Tre sarà ancora tempo di viaggiare verso altri due eventi che lanceranno lo Slalom Speciale Notturno di Coppa del Mondo sul Canalone Miramonti, distante ormai appena più di un mese.

Il lungo fine settimana di 3Tre inizierà venerdì 21 Novembre a Desenzano (BS), quando sarà ospite della presentazione di un altro classico evento invernale nella Perla delle Dolomiti: la Winter Marathon, celebre competizione invernale per auto storiche giunta alla sua 27a edizione. La Winter Marathon partirà e si concluderà, come da tradizione, a Madonna di Campiglio, e avrà luogo dal 22 al 25 Gennaio 2015 per complessivi 427 km di gara. Sarà riproposto nella serata di Giovedì 22 Gennaio anche lo spettacolare Trofeo APT, che vedrà sfidarsi su un lago ghiacciato, illuminato a giorno per l’occasione, le prime 32 vetture iscritte.

Durante la presentazione, che si  terrà presso il Centro Porsche Brescia Saottini a partire dalle ore 19.00, saranno premiati anche i vincitori della seconda edizione 3Tre Challenge, che riunisce tre delle più importanti competizioni per auto storiche in Trentino – Winter Marathon, Coppa della Pace e Mendola-Mendel History. Al vincitore Enzo Salviato (che si conferma dopo l’edizione d’esordio), e ai secondi e terzi classificati – rispettivamente gli equipaggi di Francesco Spagnoli e Giuseppe Parisi e di Giuliano e Lucia Canè – saranno consegnati gli speciali Trofei 3Tre, che richiamano quelli che premiano i campioni dell’omonima grande classica del Circo Bianco. La presentazione e le premiazioni saranno trasmesse in diretta streaming sul sito wintermarathon.tv.

Completo cambio di scenario invece 24 ore dopo, Sabato 22 Novembre, quando a partire dalle ore 17.00, 3Tre e Funivie Campiglio con la collaborazione dello Sci Club Rimini riuniranno presso la Corte degli Agostiniani a Rimini (Via Cairoli, 40) gli sci club di Emilia Romagna, Toscana e Marche, per una presentazione loro dedicata dello Slalom di Coppa del Mondo del 22 Dicembre. A tutti i partecipanti verrà consegnato un biglietto omaggio per vivere in prima persona lo spettacolo dei pali stretti sul Canalone Miramonti.

Parteciperanno all’evento anche il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini, che presenteranno la 3a edizione de “La Notte Rosa va in Montagna”, che quest’anno si terrà a Madonna di Campiglio Sabato 14 Marzo 2015. Un Cocktail Dinner e uno speciale DJ Set concluderanno un’altra importante occasione di promozione per una 3Tre sempre più intraprendente, ambiziosa e dinamica, che vuole confermare e migliorare lo splendido risultato di pubblico dell’edizione 2012.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy