Immmagini di Pinzolo

Il fascino della 3Tre pervade Milano




26.11.2014, di Vitesseonline.it (letto 1891 volte)

Passano gli anni, ma il rapporto speciale fra Madonna di Campiglio e Milano sembra non passare mai, anzi. L’ormai tradizionale evento-incontro della Perla delle Dolomiti con il pubblico, la stampa e gli amici di Milano, tenutosi al Ristorante-Art Bar “Le Biciclette” nella serata di martedì 25 Novembre, è stato ancora una volta un successo di partecipazione, e uno straordinario termometro dell’entusiasmo che avvolge Madonna di Campiglio e gli eventi sportivi di punta che ne caratterizzeranno i prossimi mesi: l’arrivo di tappa del prossimo Giro d’Italia e, soprattutto, lo slalom notturno di Coppa del Mondo della 3Tre, a ormai meno di un mese dall’appuntamento del 22 Dicembre.

Gli inviti lanciati dal Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci e dal Presidente dell’APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena Marco Masè hanno trovato terreno più che fertile in un pubblico che dimostra come immutato nel tempo sia rimasto l’entusiasmo per un evento, la 3Tre, la cui fama e tradizione superano i confini del settore degli sport invernali.

“E’ sempre bellissimo venire qui e sentire tutto l’affetto, l’interesse e l’attenzione che circondano il nostro evento e la nostra località – ha dichiarato Lorenzo Conci. – Nei tanti appuntamenti che ci hanno visto protagonisti nelle ultime settimane, abbiamo riscontrato la grande attesa per lo slalom di Coppa del Mondo, e siamo felici anche del cospicuo numero di presenze stampa e TV che già hanno dato conferma della loro presenza a Madonna di Campiglio. Tutto questo ci motiva a dare ancora il massimo per offrire uno spettacolo ancora più grande, e soprattutto per tutti.”

In questa direzione, il Comitato 3Tre sta definendo – in collaborazione con Audi, Radio Italia e Colmar – il programma di un importante evento collaterale che accenderà la Perla delle Dolomiti anche nell’intervallo fra le due manches dello slalom (in programma alle ore 17.45 e 20.45), e la creazione di un protocollo speciale per permettere anche ai portatori di disabilità di vivere in prima persona lo spettacolo della Coppa del Mondo sul Canalone Miramonti.

“Vogliamo che il prossimo 22 Dicembre sia una giornata speciale per tutti, appassionati e non, giovani e meno giovani. E stiamo facendo del nostro meglio per rispettare le aspettative di un pubblico che ci auguriamo ancora più numeroso dell’ultima edizione,” ha concluso Conci.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy