Immmagini di Pinzolo

Campiglio Pinzolo Val Rendena su RAI 1 con Linea Bianca




13.02.2015, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2775 volte)

Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena su RAI 1 con Linea Bianca 

Sabato 14 febbraio dalle 14.30 andrà in onda una puntata di Linea Bianca dedicata al territorio, alle curiosità e alle attività che si possono vivere a Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

Dopo le riprese effettuate nelle scorse settimane dalla troupe di Linea Bianca, in collaborazione con l’Azienda per il Turismo e Trentino Marketing,  sabato 14 febbraio la messa in onda della puntata condotta da Massimiliano Ossini e Alessandra del Castello.

La puntata sarà ricca di interventi e curiosità e porterà alla scoperta della skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, dell’Ursus Snowpark, del Canalone Miramonti e della 3Tre. Uno spazio sarà dedicato alle attività della Winter Farm a Malga Darè, con Massimiliano Ossini alla scoperta dello sleddog e del lama trekking. La Corte Asburgica sarà, invece, la protagonista di un romantico tramonto al cospetto delle Dolomiti di Brenta.

Si proseguirà poi con uno spazio dedicato alle produzioni casearie realizzate con latte di razza Rendena, portando l’esempio della produzione di latticini e yogurt biologici dell’Azienda Agricola Antica Rendena di Giustino.

Numerosi gli interventi  che arricchiranno la puntata con curiosità e racconti: Ermanno Salvaterra- alpinista e guida alpina, Egidio Bonapace-presidente dell’Accademia della Montagna del Trentino, Francesco Bosco-direttore delle Funivie Madonna di Campiglio, Lorenzo Conci-Presidente del Comitato 3Tre di Madonna di Campiglio. E poi ancora Lino Zani, lo sciatore Tonetti Riccardo e altri personaggi che interverranno nel corso della puntata.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy