Immmagini di Pinzolo

Mavignola 19 febbraio: Coalizione 'Futuro Insieme'




15.02.2015, di Futuro Insieme (letto 2055 volte)

Per un FUTURO INSIEME!

Tra indecisi, cerchiobottisti, anonimi e misteriosi, l’unica certezza per le amministrative di maggio a Pinzolo è la coalizione che sostiene Michele Cereghini.
Con molta soddisfazione e una carica di entusiasmo la coalizione -in campo da mesi- rompe gli indugi e svela che ad appoggiare Michele Cereghini saranno tre liste civiche legate tra loro da un comune denominatore: la parola “INSIEME”.
Questa parola è stata scelta appositamente per indicare in modo chiaro il netto cambiamento che caratterizzerà la nuova consiliatura. Sarà un modo di gestire la cosa pubblica improntato alla CONDIVISIONE con SOBRIETÀ e TRASPARENZA.

Le 3 liste civiche con Michele sono: Insieme con Voi, Rinnovamento Insieme e Campiglio Insieme.

“Insieme con Voi” è espressione dell’esperienza.
Principalmente persone che hanno già avuto impegni amministrativi, che con passione ed orgoglio si mettono a disposizione del proprio paese: per migliorarlo, per rendere l’amministrazione al servizio del cittadino, per concretizzare ciò che c’è da fare.

- “Rinnovamento Insieme”: energie nuove. Composta per lo più da persone giovani che si mettono in gioco con impegno, passione ed entusiasmo, offrendo le loro competenze e mettendoci le loro facce. Volti specchiati e trasparenti, desiderosi di dare un valido contributo. Persone pronte a promettere il giusto, nella convinzione di poterlo mantenere. Persone con i piedi per terra.

- “Campiglio Insieme”: l’alta quota.
È formata da cittadini che vivono nella "Perla" e lavorano e lavoreranno per Campiglio, che da troppo tempo vede l’amministrazione assente; cittadini che vogliono ridare alla località il lustro che merita; persone che sono pronte a carteggiare e a ridare lo smalto brillante che anni fa ha fatto conoscere Madonna di Campiglio al mondo.
A guidare la lista di Campiglio sarà il dott. Albert Ballardini, professionista coscienzioso ed entusiasta che con la testa sulle spalle ed i modi pacati che lo contraddistinguono sarà il braccio destro di Michele.

Coalizzati intorno alla figura di Michele, tre gruppi di persone che si caratterizzano per la loro onestà, il loro entusiasmo, la loro voglia di essere protagonisti positivi del presente e del futuro di Pinzolo, Sant’Antonio di Mavignola e Madonna di Campiglio.
Nelle liste ci sono giovani alla prima esperienza INSIEME a candidati già presenti all’interno dell’istituzione comunale. Ci sono persone con sensibilità diverse, destinate a occuparsi delle varie sfaccettature cui si articola la complessa vita della nostra Comunità. Persone che hanno dimostrato correttezza e impegno nel privato e nell’associazionismo e che  danno le migliori garanzie di poter ben operare anche nella vita pubblica.

Il prossimo incontro si terrà a Mavignola giovedì 19 febbraio alle ore 20.30 c/o la palestra della Casa del Parco; Michele sarà lì per la sua gente, tra la sua gente.

Coalizione Futuro Insieme

Coalizione Futuro Insieme
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy