Immmagini di Pinzolo

Anche per la Sampdoria ipotesi di ritiro a Pinzolo




13.03.2015, di sampnews24.com (letto 2205 volte)

La destinazione Bardonecchia è stata oramai archiviata: dopo tre anni in Val di Susa, la Sampdoria guarderà altrove e condurrà i propri giocatori in ritiro altrove, verosimilmente in Trentino. La situazione, però, è ancora tutta da delineare: se infatti nel mese di gennaio si erano avanzate le ipotesi di Riscone di Brunico prima e Castelrotto poi, la situazione è cambiata nel corso delle settimane successive.

Dopo il sopralluogo nelle locaità della provincia di Bolzano, che si sono rese inagibili per vari motivi, la Sampdoria ha sondato il terreno di Pinzolo, che attualmente resta in pole position per la scelta finale. L'alta Val Rendena è stata utilizzata dall'Inter, ma prima anche dalla Juventus, che dal 2006 al 2010 l'aveva utilizzata con continuità. A Pinzolo ci andrà anche la Roma quest'anno, ma soltanto per la prima settimana di luglio, lasciando poi spazio d'azione alla Sampdoria.

Il Secolo XIX, comunque, racconta che ogni possibile decisione dovrà essere rimandata ancora. La Sampdoria deve programmare con attenzione ogni spostamento, perché l'eventuale qualificazione all'Europa League significherebbe iniziare anzitempo la preparazione, a seconda poi del turno preliminare che vedrà debuttare i blucerchiati in Europa. Occhi anche su un'eventuale tournée, perché il nome di Samuel Eto'o attira e può essere un ottimo gettone da sfruttare in tal senso.

Sinisa Mihajlovic
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy