Immmagini di Pinzolo

Campiglio fa festa con la Notte rosa




16.03.2015, di newsrimini.it (letto 1991 volte)

Si è conclusa ieri l’edizione 2015 della “Notte Rosa va in montagna”, l’iniziativa promossa dallo Sci Club Rimini Ski & Snowboard a Madonna di Campiglio, dove sono stati presentati i prodotti e i sapori della Romagna: piadine, sardoni, salumi, formaggi porchetta e vini in una festa enogastronomica organizzata sabato pomeriggio nel centralissimo piazzale Lorenzetti. Una promozione resa possibile grazie alla mobilitazione e all’impegno delle imprese, delle associazioni degli albergatori e degli artigiani del territorio romagnolo.

Dopo l’esperienza dello scorso anno con una risposta tiepida nella snob Cortina, positiva invece l’accoglienza da parte della città di Madonna di Campiglio, con il sindaco di Pinzolo William Bonomi che ha simbolicamente consegnato al vice sindaco del Comune di Rimini Gloria Lisi le chiavi della città.

Per tutti i tre giorni sono stati distribuiti folder promozionali e materiali informativi sugli eventi e sulle speciali offerte turistiche in vista della Pasqua e dell’estate sulla costa riminese e romagnola. Oltre allo Sci Club Rimini, hanno partecipato gli Sci Club di Coriano, Cesena, Forlì, Ravenna e la Federazione Nazionale Sci della Repubblica di San Marino. (www.newsrimini.it)

Campiglio fa festa con la Notte rosa
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy