Immmagini di Pinzolo

Cari compaesani del Comune di Pinzolo




25.04.2015, di Marco Lorenzetti (letto 2194 volte)

Cari compaesani del Comune di Pinzolo,
qualche riga per presentarmi a Voi.

Ora che ci siamo addentrati nel vivo della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative per scegliere chi sarà delegato dalla popolazione a gestire ed amministrare la cosa pubblica, credo sia opportuno spiegare i motivi per cui ho deciso di metterci la faccia ed appoggiare l'amico Michele Cereghini. Lo conosco e frequento da una vita, e posso affermare che è caratterizzato da profondi valori umani, quali Lealtà, Sincerità, Schiettezza, Onestà, Trasparenza, Coerenza. Queste doti, a mio avviso, sono indispensabili in chi vuol essere un buon amministratore per la nostra Comunità. Sono valori in cui anch'io mi riconosco, e che sono tipici della Gente di Montagna: per questo ho creduto e credo nel progetto del nostro gruppo di lavoro a supporto della sua candidatura a Sindaco.
La nostra Comunità, nelle sue 3 frazioni di Pinzolo, Mavignola e Campiglio, ha tutto quanto serve per rappresentare un'ecellenza turistica a livello internazionale, e su questo deve investire per progredire sempre più. E' tempo di procedere INSIEME verso obiettivi comuni, per valorizzare le nostre inestimabili risorse naturali, territoriali ed umane che tutti ci invidiano, abbattendo inutili campanilismi e mettendo da parte gli interessi personali. Chi siede "sulla poltrona" non deve pensare a riempirsi le tasche, ma fare in modo che i censiti e gli ospiti sentano di poter contare su un appoggio sicuro, limpido, trasparente e sincero, oltre che sentirsi coccolati e godere di una ricca serie di proposte allettanti a livello turistico. Secondo me, il viatico principale per incrementare la nostra offerta turistica PER TUTTI sia lo sport, fatto si di grandi eventi agonistici, ma anche di tutte quelle attività con una connotazione ricreativa come i vari sport emergenti immersi nella natura: mountain bike, arrampicata, parapendio, corsa in montagna solo per citarne alcuni; per la pratica di questi sport, abbiamo la fortuna di avere già tutto messo a nostra disposizione da Madre Natura, basta solo un po' di impegno da parte nostra!
Personalmente, posso risultare simpatico ad alcuni ed antipatico ad altri; potete ritenermi un valido amministratore comunale o meno, ma quello che so per certo è che in me troverete SEMPRE tutta la disponibilità al dialogo e le risposte ai Vostri quesiti e necessità, sempre con la massima onestà, schiettezza, sincerità e trasparenza che mi contraddistinguono.
Non voglio farmi troppe illusioni, ma se avrò il Vostro consenso alle urne il 10 maggio, io sarò al Vostro servizio disinteressatamente...fidatevi di me e soprattutto dell'amico Michele Cereghini!

LORENZETTI MARCO - Lista civica RINNOVAMENTO INSIEME

Lorenzetti Marco - Rinnovamento Insieme
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy