Immmagini di Pinzolo

Carissimi elettori di Pinzolo




08.05.2015, di Mara Bozzolan (letto 1902 volte)

Carissimi elettori di Pinzolo,
forse ricorderete che a settembre 2014 ho scritto una lettera, (http://www.campanedipinzolo.it/articolo.php?num=20140908111247), alla quale il Sig. Sindaco William Bonomi non si è mai degnato di rispondere.
Poiché credo che ognuno abbia la responsabilità di ciò che gli sta intorno, allora ho deciso di scrivere la lettera mossa sia da sincero attaccamento ai luoghi della mia infanzia, sia per difendere le persone del luogo perché, altri turisti come me esprimevano scontento trovando il peggioramento delle condizioni degli spazi pubblici.
Quando ho potuto, ho spiegato che, secondo me, anche i turisti hanno il compito di segnalare quello che non va e proporre se vogliamo migliorare le cose, non si può solo pretendere. Se amiamo questi luoghi, sta anche a chi li non li vive tutto l’anno, difenderli.
E poiché credo non sia vero che tanto i politici sono tutti uguali, sia giusto che ognuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni …io da turista ho cercato di smuovere quel che potevo ed ora agli elettori di Pinzolo l’orgoglio di non sentirsi più dire che è colpa loro se il paese è male amministrato (come spesso dicono i turisti).
Il 10 maggio Vi auguro di scegliere il meglio per voi e anche per noi turisti.
Le vecchie logiche di voto per cui si vota per il parente o l’amico sono sempre un boomerang per tutta la comunità, siate orgogliosi di votare chi farà il bene di tutti.
Arrivederci a presto con l’augurio di vedere Pinzolo rifiorito.

Mara Bozzolan

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy