Immmagini di Pinzolo

Comune di Pinzolo: ecco la nuova Giunta




20.05.2015, di Marco Salvaterra (letto 2383 volte)

Sono bastati otto giorni al neo-sindaco, Michele Cereghini, per comporre la nuova Giunta che si è riunita ieri alle 15 a Pinzolo. Questi i componenti:

  • Albert Ballardini, il trionfatore a Campiglio con quasi 200 preferenze, Vicesindaco con delega all'Urbanistica;
  • Diego Binelli, terzo in ordine di preferenze del listone "Insieme con voi" dopo Isidoro Pedretti e Roberto Failoni, politico navigato ed esperto di pubblica amministrazione, Assessore ai Lavori Pubblici, Espropriazioni e Sicurezza;
  • Mariolina Quagli, terza come preferenze a Campiglio e già assessore con William Bonomi, Assessore al Sociale;
  • infine, Luca Vidi, giovane di Mavignola e secondo tra gli eletti della lista "Rinnovamento Insieme", Assessore al Patrimonio e Foreste.

Al Sindaco sono rimaste le competenze di Turismo, Personale, Cultura, Sport, Rapporti istituzionali e Protezione civile. E' molto probabile che alcuni di questi importanti settori verranno assegnati più avanti a un altro assessore, che probabilmente sarà della lista "Insieme con voi", la meno rappresentata in Giunta in relazione ai voti ottenuti. Alcuni incarichi operativi verranno comunque assegnati a collaboratori esterni alla Giunta e al Consiglio.

E ora comincia il lavoro. I tempi sono molto stretti, con la stagione estiva ormai alle porte e con gli impegni legati all'arrivo delle squadre in ritiro (la Roma tra poco più di un mese).

Buon lavoro a tutta a Sindaco e a tutta la Giunta!

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy