Immmagini di Pinzolo

Prevista neve su MilanoMarittima, in arrivo da Campiglio




07.08.2015, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1672 volte)

“PREVISTA NEVE SU MILANO MARITTIMA”,

IN ARRIVO DA MADONNA DI CAMPIGLIO

Prosegue e si rinsalda la reciproca collaborazione tra Madonna di Campiglio e Milano Marittima, con una nuova proposta di evento che avvicina la montagna al mare, la “perla” delle Dolomiti alla “signora” della costa adriatica. In questa occasione è Campiglio a giocare d’anticipo sull’inverno, portando nell’elegante località balneare un’anteprima della prossima stagione e un assaggio di neve, insolito, speciale,  di grande impatto e di forte emozione  dedicato agli ospiti di Milano Marittima. Quando?Domani 8 agosto, dalle 21.00 a mezzanotte. Dove? Alla rotonda Primo Maggio. Cosa accadrà? Intanto i preparativi: da Madonna di Campiglio sta partendo uno spettacolare e nuovissimo gatto delle nevi, ultimo acquisto delle Funivie campigliane. L’imponente mezzo sarà posizionato alla rotonda Primo Maggio e si trasformerà nell’originalissima consolle di  uno spettacolare dj set impreziosito da un’inattesa, bianca nevicata.

Da Madonna di Campiglio, tanta è la soddisfazione di poter essere ospitati a Milano Marittima portandovi un fresco anticipo invernale: la neve, ma anche le novità del prossimo inverno con l’imperdibile appuntamento della 3Tre-Coppa del Mondo di sci alpino, specialità slalom, in programma by night il 22 dicembre 2015.

Continua, dunque, la cooperazione, declinata in interscambio promozionaleco-marketing, ma soprattutto gemellaggio tra due territori turistici di eccellenza, attraverso i rispettivi comuni di Cervia e Pinzolo. Negli anni scorsi, tra le numerose iniziative attivate, ricordiamo la partecipazione del Comune rendenese a “Cervia città giardino” e a “Sapore di sale” e la presenza della Municipalità marina, attraverso Cervia Turismo, a Madonna di Campiglio per un fine settimana dedicato alle peculiarità della costa cervese con assaggi della gastronomia romagnola (piadina, cappelletti, etc.), ma anche momenti di animazione, emozionanti spettacoli con gli aquiloni e presentazione di unicità del territorio come le terme, le saline, sport sulla sabbia e divertimento. I prossimi appuntamenti prevedono, inoltre, una nuova presenza dei prodotti tipici della Val Rendena a “Sapore di sale” e “Mima a Campiglio” durante la tappa di Coppa del Mondo di sci a dicembre, mentre a febbraio 2016 Milano Marittima salirà nuovamente in quota per presentare, ancora una volta, le proprie peculiarità e le molte sfaccettature del territorio compresa la gastronomia.

L’evento di domani è promosso dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena insieme al Comune di Cervia.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy