Immmagini di Pinzolo

Trasferta promozionale a Milano Marittima




14.08.2015, di Amm. Com. Pinzolo (letto 1559 volte)

Era nato quasi per scherzo in maggio in occasione della manifestazione “Cervia Città giardino” durante l’incontro tra la nostra amministrazione e l’assessore al turismo del comune di Cervia Roberta Penso. In quell’occasione avevano promesso che ad agosto avremmo portato la neve in spiaggia e in piazza a Milano Marittima.

Al rientro abbiamo incontrato il Vicedirettore dell’Apt Matteo Bonapace che si è subito attivato e con un semplice sistema a base di schiuma ecologica e un ventilatore è riuscito a garantire l’effetto di una vera nevicata impreziosita dalla presenza di un innovativo gatto delle nevi.

Quindi Sabato 8 agosto l’Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Valrendena in collaborazione con il Comune di Pinzolo ha organizzato questa singolare manifestazione promozionale a Milano Marittima, riuscendo nell’impresa di creare un’atmosfera invernale in una delle sere più calde dell’anno. Prima al Papeete Beach con aperitivo, musica e vocalist a promuovere le nostre località con l’emozionante contorno di una nevicata artificiale in spiaggia che ha lasciato a bocca aperta l’enorme platea. Alla sera in piazza 1 Maggio, nel centro di Milano Marittima, spettacolo con dj set sull’innovativo Gatto delle Nevi della Società Funivie Madonna di Campiglio Spa e altra nevicata artificiale. La promozione è continuata tutta la notte fino alle prime ore del mattino presso un gremito Villa Papeete, discoteca di grande richiamo della località adriatica.

Di fronte a un incalcolabile numero di giovani e famiglie sono state promosse in modo originale le nostre località e pubblicizzate le manifestazioni del prossimo inverno con l’imperdibile appuntamento della 3Tre-Coppa del Mondo di sci alpino, specialità slalom, in programma by night il 22 dicembre 2015.

Con questo spirito continua sempre più intensificato, lo scambio promozionale, co-marketing e il gemellaggio tra due territori turistici di eccellenza, attraverso i rispettivi comuni di Cervia e Pinzolo.

Ormai da molti anni il Comune di Pinzolo partecipa con successo al progetto “Cervia città giardino” e a “Sapore di sale”, come il Comune di Cervia partecipa a vari eventi organizzati durante la stagione invernale a Madonna di Campiglio.

Il comune di Pinzolo vuole ringraziare sentitamente l’amministrazione comunale di Cervia, l’assessore al turismo di Cervia Roberta Penso, i proprietari, tutto lo Staff del Papeete Beache e Villa Papeete per l’accoglienza e la spettacolare organizzazione, l’Apt di Madonna di Campiglio e nello specifico il vicedirettore Matteo Bonapace che si è prodigato per la perfetta riuscita del fine settimana promozionale.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy