Immmagini di Pinzolo

Identikit di Joseph MasŤ




12.10.2015, di CampanediPinzolo.it (letto 3070 volte)

Identikit di Joseph Masè
Candidato Presidente del Parco Naturale Adamello Brenta

Joseph Masè

Joseph Masè è nato il 21 novembre 1968 a Evergreen Park (U.S.A.) e dal 1979 risiede a Giustino.
Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento con 110 e lode, discutendo la tesi di laurea “Le iniziative anticorruzione in Italia e le strategie a livello internazionale”, ha svolto il praticantato dapprima a Trento e poi ad Arco.
Nel 2002 ha aperto un proprio Studio legale a Pinzolo ove tutt’oggi svolge la libera professione.
Dal 2010 al 2015 ha rivestito l’incarico di Assessore all’Urbanistica ed all’Edilizia privata del Comune di Giustino ed ha presieduto varie commissioni comunali, tra cui la Commissione Edilizia.
Il 10 maggio 2015, sostenuto da una lista civica, è stato eletto Sindaco del Comune di Giustino e si è riservato le competenze in materia di Urbanistica, Edilizia privata e Rapporti con il personale.
Quale Sindaco di Giustino è membro di diritto nel Consiglio di Amministrazione della società Funivie Pinzolo Spa ove attualmente riveste la carica di Consigliere.
Dal 2001 è sposato con Daniela Butterini ed è padre di Francesca (nata a Tione di Trento il 02.09.2002) e di Federica (nata a Tione di Trento l’11.01.2005). Entrambe le figlie frequentano le scuole medie di Madonna di Campiglio.
E’ di madrelingua inglese e conosce la lingua francese ad un livello avanzato.
Dal 2011 è socio attivo del Rotary Club di Madonna di Campiglio, il cui scopo è quello di fornire servizi umanitari alle popolazioni più disagiate e di diffondere i valori della tolleranza e della pace nel mondo.

Corriere del Trentino - 11 ottobre 2015
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy