Immmagini di Pinzolo

Il Val Rendena si arrende al Naturno




15.11.2015, di Paolo Ferrazza (letto 1390 volte)

Il Val Rendena si arrende al Naturno
H.c. Val Rendena – Naturn Blue Cannibals 2-4

Torna sul ghiaccio di casa la squadra Senior del’ H.C. ValRendena, dopo la convincente partita della scorsa settimana che aveva ha visto i nostri vincere 5-1 contro i Wikinger di Vilpian.

Purtroppo stasera non siamo stati all’altezza delle aspettative è la squadra ospite ha vinto per 4 a 2 con parziali di (2-2) (0-0 (0-2).

C’è da dire, a onor del vero, che l’incontro odierno era più ostico poiché ci vedeva opposti al Naturn Blue Cannibal campione uscente della Prifa Ccm Cup gli avversari, ma questo non deve giustificare il risultato poiché abbiamo dimostrato anche in passato che possiamo giocare e  vincere contro tutte le squadre.

La prima frazione di gioco è stata quasi gettata al vento, con la squadra ancora con la testa negli spogliatoi e nonostante ciò chiusa in pareggio grazie alle marcature di Nicola Sauda e di Joseph Ceccarelli.

Da segnalare l’infortunio occorso a Luca Pollini che non tornava sul ghiaccio in via precauzionale.

Il secondo drittel, grazie alla “strigliata” di Coach Formaioni era tutt’altra musica, con i nostri molto concentrati e disciplinati, veloci e reattivi, che senza alcun timore reverenziale portavano diversi pericolosi attacchi alla porta avversaria.

Purtroppo il terzo tempo vedeva i giocatori del Naturno prevalere e a nulla è valso l’assedio finale.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che come società abbiamo sempre bisogno di collaboratori.

Non occorre essere esperti di hockey, ci vuole “solo” il giusto impegno e la disponibilità ad aiutare nelle piccole (ma tante) cose che servono nell’organizzare e gestire le diverse attività, dai bambini dell’Avviamento fino alla Senior.

Per informazioni : 346-6411926  http://www.hcvalrendena.com/

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy