Immmagini di Pinzolo

Niente da fare contro il Pinč: H.c. Val Rendena – H.c. Pinč 2-4




29.11.2015, di Paolo Ferrazza (letto 1163 volte)

Ancora una sconfitta per la squadra Senior dell’H.c. Val Rendena questa volta contro l’altra  squadra trentina della Prifa Ccm Cup ossia l’H.C. Pinè.

Sul ghiaccio di casa la squadra Senior dell' H.C. ValRendena, si è dovuta arrendere agli avversari, non senza lottare e questo va certo riconosciuti ai nostri ragazzi.

Un cambio di mentalità fortemente voluto da Coach Formaioni che nelle ultime uscite aveva visto un calo nelle prestazioni dei suoi giocatori soprattutto dal punto di vista mentale .

E l’inversione di tendenza chiesta si è vista con la squadra molto determinata e concentra.

Certo il Pinè non è la squadra materasso degli ultimi anni, anzi grazi agli inesti di alcuni giocatori di esperienza provenienti da categorie superiori sta svolgendo un buon campionato.

Se poi ci si mette anche una serata di grazia del loro Goalie e una bella dose di sfortuna il piatto è servito.

Primo tempo molto intenso ed equilibrato con gli ospiti che vanno in vantaggio anche se con un uomo in meno con la più classica delle azioni di contropiede.

Immediata risposta del funambolico Matthew “Bighet” Tisi che si invola da solo dall’ingaggio di centro campo e buca il portiere ospite sotto la traversa

Secondo tempo di marca Pinetana (0-1) che assediava la porta Rendenese con molti tiri dalla blu confidando su eventuali rimbalzi.

Terzo tempo di nuovo in equilibrio con i nostri alla ricerca del goal del pareggio ma ovviamente esposti ai contropiedi avversari. 2-1 il parziale con bella segnatura di Alessandro Mosca allo scadere.

Un certo nervosismo ha caratterizzato tutto l’incontro con numerose mischie e molte penalità …..ma fa parte del gioco.

Grande giornata invece dall’Under 10 che ieri ha vinto tutte e tre le partitelle di un mini torneo a Trento contro i padroni di casa L’H.C. Val di Sole e l’H.C. Val di Non.

Splendida soddisfazione per i nostri ORSETTI per lo staff tecnico per i loro responsabili e per le mamme ed i papà in tribuna.

Rinnoviamo l’occasione per invitarvi alle nostre partite e per chiunque volesse collaborare con noi.

Per informazioni : 346-6411926  http://www.hcvalrendena.com/

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy