Immmagini di Pinzolo

Gardena troppo forte per gli Orsi già in letargo




15.12.2015, di Paolo Ferrazza (letto 1443 volte)

Gardena troppo forte per gli Orsi già in letargo

H.C. Val Rendena – Gardena BullsQueen 2-4

Brutta battuta di arresto per l’H.c. Val Rendena contro i primi della classe.

I Gardena BullsQueen si confermano al vertice della classifica vincendo in casa nostra per 2 a 4 (0-2) (2-1) (0-1) i parziali .

Complice la contemporanea vittoria del Vilpiano la classifica ci vede ahinoi ultimi ma ancora in lotta per il girone intermedio che si giocherà nel mese di gennaio 2016.

Di fronte ad una buona cornice di pubblico nonostante l’inconsueta serata di lunedi, la squadra stasera non ha confermato i grandi passi avanti delle ultime uscite, ed è andata in “letargo” anzitempo in vista delle prossime festività Natalizie.

Avvio sfrenato degli ospiti, che aggredivano fin da subito la nostra area di difesa, martellando di tiri il povero Ramon Beltrami, comunque in gran spolvero, che rispondeva da campione in più di una occasione, ma che si doveva arrendere per due volte.

Nell’intervallo, lavata di capo di coach Formaioni, che spronava il team a reagire, ma che inizialmente non sortiva gli effetti desiderati complici alcune penalità. Poi il sussulto che non ti aspetti ma tanto speri, con un repentino 1-2 nei minuti conclusivi della seconda frazione di gioco, grazie alla splendida marcatura da lontano di Mirco Pederzolli, difensore, che con uno preciso tiro dalla linea blu bucava il portiere avversario, ben coperto dai nostri avanti e con Pierandrea Raimondi, ottimamente lanciato da Nicola Sauda insaccava sotto l’incrocio dei pali alla sua maniera.

Partita di nuovo in discussione, ma un terzo tempo di nuovo sottotono non ci permetteva di agguantare il pareggio e il Gardena chiudeva in scioltezza colpendo ancora una volta .

Ora la pausa Natalizia, per poi tornare sul ghiaccio di casa contro il Prato allo Stelvio, il giorno 9 gennaio.


…Quasi dimenticavo …lunedì 21 dalle ore 19.00 classica partita di Natale dell’H.C. Val Rendena con tutte le categorie sul ghiaccio per una grande serata di divertimento per grandi e piccoli.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Per informazioni : 346-6411926 http://www.hcvalrendena.com/

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy