Immmagini di Pinzolo

'Ski Family in Trentino': domani la conferenza stampa




18.01.2016, di Uff. Stampa TN (letto 1187 volte)

Alle 12.30 presso la Sala stampa al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante
“Ski Family in Trentino": domani la conferenza stampa

Ski Family in Trentino

 

“Ski Family in Trentino”, giunto ormai alla 6° edizione, ha riscosso un successo crescente negli anni come evidenziato dal costante aumento del numero di famiglie che si utilizzano i voucher: l’anno scorso se ne sono venduti 1.720. Confermate anche per quest’anno le 7 stazione sciistiche, mentre 54 organizzazioni offrono pacchetti vacanza - menù, noleggio e pernottamento “Ski family” - particolarmente vantaggiosi ed economici. Da quest’anno aderisce alla promozione anche il Gruppo Nestlè Italia a favore dei suoi dipendenti. Domani, ad ore 12.30, presso la Sala stampa del palazzo della Provincia la conferenza stampa di presentazione.

Con l'offerta “Ski Family in Trentino”, frutto dell’accordo fra Provincia autonoma di Trento (in collaborazione con Trentino Sviluppo spa) e gli operatori economici interessati, vengono offerti alle famiglie con figli minorenni una serie di servizi a prezzi scontati che includono, oltre alla fruizione degli impianti di risalita, anche la ristorazione, il noleggio di attrezzature, il pernottamento, nonché i servizi family friendly (spazi adeguati per l’allattamento dei neonati e per il cambio dei bambini, accessori per il riscaldamento delle “pappe”; spazi gioco e/o di animazione), finalizzati all'accoglienza delle famiglie che intendono sciare in Trentino favorendo momenti di svago e di socializzazione.

La conferenza stampa di presentazione di Ski family in Trentino si terrà martedì 19 gennaio, ad ore 12.30, presso la Sala Stampa del palazzo della Provincia autonoma di Trento. La conferenza sarà occasione anche per la firma dell'Accordo volontario di obiettivo relativo alla stagione 2015-2016 di Ski family in Trentino da parte degli enti aderenti.

Con la 6° edizione è inoltre prevista l'estensione dei servizi proposti anche alle famiglie con figli minorenni dei dipendenti del Gruppo Nestlè Italia Spa, che è azienda certificata Family Audit.

Alla conferenza stampa saranno presenti: il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, il dirigente dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer, la responsabile della Company welfare del Gruppo Nestlè Italia spa Elisabetta Dallavalle, i titolari delle 7 stazioni sciistiche che hanno aderito al progetto e i rappresentanti di Trentino Marketing, dell’Associazione Famiglie numerose, del Forum delle associazioni familiari del Trentino e dell’Associazione “Bed and Breakfast di Qualità in Trentino”.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy