Immmagini di Pinzolo

Pederzolli direttore della Cooperativa Pinzolo




17.03.2016, di Quotidiano Trentino (letto 1318 volte)

Pederzolli nominato direttore della Famiglia Cooperativa

Luca Pederzolli è stato confermato nell’incarico di direttore della “Famiglia Cooperativa Pinzolo” dal nuovo consiglio d’amministrazione, presieduto da William Collini.

Luca Pederzolli era stato nominato alla carica di direttore generale della Cooperativa dai commissari Maurizio Postal e Tullio Waldner, nell’ottobre 2014, in sostituzione del dimissionario Carlo Gualdi ed ha presentato i bilanci ai soci in occasione delle assemblee del 2015 e 2016.

All’assemblea dei Soci tenutasi lo scorso 19 febbraio 2016, coincisa con la fine del commissariamento, Luca Pederzolli dimostrando correttezza e onestà intellettuale ha detto «il mio ruolo di direttore, per mia volontà verrà rimesso al Consiglio, perché credo che questa nomina spetti al Consiglio, espressione dei soci, e non ai Commissari dei quali ho grande stima». Confermato ora nell’incarico, si trova a dirigere una delle più grandi e importanti Famiglie Cooperative del Trentino, con 2.187 soci, 114 dipendenti fissi e 50 lavoratori stagionali, 10 punti vendita in Val Rendena, dei quali cinque nel comune di Pinzolo (uno in paese, tre a Campiglio e uno a Mavignola), e poi a Giustino, Massimeno, Bocenago, Spiazzo, Iavrè, e due Ingross a Campiglio e Carisolo. (w.f.)

Quotidiano Trentino >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy