Immmagini di Pinzolo

Meteotrentino: Pasqua soleggiata e Pasquetta nuvoloso




25.03.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 1188 volte)

Oggi perlopiù nuvoloso, possibile qualche isolato piovasco in serata. Sabato parzialmente soleggiato. Domenica, lunedì e martedì da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso con possibilità di deboli precipitazioni sparse, specie fra la serata di domenica e lunedì. Queste le previsioni di Meteotrentino.it.

Sarà quindi una Pasqua con un clima all'insegna della variabilità, come è frequente all'inizio della stagione primaverile, anche se non mancherà il sole, soprattutto al Centro Nord. Nella giornata di Pasqua non mancherà il sole, ma nel corso della giornata il tempo peggiorerà e diventerà a tratti nuvoloso, con possibili deboli precipitazioni sparse in tarda serata e nella notte.

E di turisti ne sono già arrivati molti in valle, e tantissimi altri ne arriveranno oggi e domani. Difficile trovare una Pasqua con queste condizioni: tantissima neve in alto, piste tutte aperte, compresa la magnifica Tulot di Pinzolo, e condizioni ideali anche per chi ama passeggiare nel fondovalle e fare shopping in paese.

Pinzolo - Doss del Sabion
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy