Immmagini di Pinzolo

Ritiro della Roma a Pinzolo: ci sarà Totti?




08.05.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 1613 volte)

La Roma ha annunciato pochi giorni fa le date definitive del ritiro di Pinzolo, che si terrà per il secondo anno consecutivo a Pinzolo,  dal 9 al 17 luglio 2016.

Dall'arrivo in panchina del mister Spalletti, la squadra giallorossa ha inanellato una serie positiva da scudetto, riuscendo a conquistare il terzo posto e l'accesso alla Champions League, pur attraverso i preliminari. Qualche speranza per il secondo posto c'è ancora, ma dipenderà soprattutto dal Napoli.

E a Pinzolo si sta già preparando l'arrivo della Roma che sarà ospitata, anche quest'anno, all'hotel Beverly. Sicuramente i tifosi al seguito della squadra saranno di più rispetto all'anno scorso (due sono i fine settimana che cadono nei nove giorni di ritiro in val Rendena). Ma la domanda ricorrente è: ci sarà anche Totti? Dopo le tensioni con Spalletti, il campione ha giocato alcuni spezzoni di partita ad altissimo livello, segnando gol importanti e con assist da fuoriclasse. Il popolo giallorosso lo adora e da solo riesce a riempire l'Olimpico. Determinante quindi la sua presenza in ritiro, per tutti...

Francesco Totti (foto www.ilquotidianoitaliano.com)

Il sindaco Michele Cereghini alla presentazione della Roma AC 2015
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy