Immmagini di Pinzolo

Inizio col botto per 'La Giovane Rendena'!




03.06.2016, di CampanediRendena.it (letto 3004 volte)

Inizio col botto per 'La Giovane Rendena'!

Un pubblico numeroso e attento ha partecipato lo scorso 14 maggio alla serata di presentazione della neonata associazione 'La Giovane Rendena' che si è tenuta presso la sala polivalente del Comune di Pelugo.
Attraverso gli interventi, non privi di emozione, dei soci fondatori (Luca Campidelli, Luca Riccadonna, Andrea Polla) e di Matteo Martini, in veste sia di presentatore che di consigliere, i partecipanti hanno potuto comprendere le finalità e i progetti di questa associazione, nata con l'intento di promuovere l’aggregazione tra i giovani, rafforzarne il senso di appartenenza al territorio in cui vivono, favorirne la partecipazione responsabile e attiva alla vita delle nostre comunità.
Un bella dimostrazione di impegno, condivisione e collaborazione che testimonia il riconoscimento dell'importanza e del valore di sentirsi parte oggi di un unico 'sistema territoriale' e di lavorare insieme a iniziative e progetti che vanno oltre le vecchie logiche di campanile; un esempio che, mai come in questo momento, molti adulti dovrebbero seguire!!!
Una partenza davvero ben riuscita, suggellata con il 'Foundation Party' in cui oltre settecento ragazzi della Rendena e non solo si sono ritrovati al Parco Masere per una serata all'insegna del divertimento.
L'appuntamento con 'La Giovane Rendena' si rinnova sabato 4 giugno p.v. a partire dalle ore 18.00 a Tione, in località Sesena, con 'LEVEL UP', un "music festival" dalla connotazione internazionale che vedrà la partecipazione di più di 15 artisti, dove i nostri ragazzi presteranno la loro convinta ed energica collaborazione!
Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/events/982612785168432/?ti=cl

Presentazione della neonata associazione 'La Giovane Rendena' (foto by Oscar Frizzi)

La 'Giovane Rendena' con i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Pelugo Graziana Bonenti e Paola Chiodega (foto by Oscar Frizzi)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy