Immmagini di Pinzolo

Ritiro Roma: a Pinzolo ci sarà anche Totti




19.06.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 2421 volte)

Il terzo posto conquistato dalla Roma obbligherà gli uomini di Spalletti ad iniziare presto la stagione per preparare a dovere i preliminari di Champions. Per farlo, i giallorossi partiranno per il ritiro di Pinzolo il 9 luglio e resteranno in Val Rendena al 17. Svolgerà la preparazione atletica anche Francesco Totti, fresco di rinnovo di contratto. Il capitano giallorosso si è espresso a favore della candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024 e oggi il presidente del CONI Giovanni Malagò ha annunciato che il dieci romanista sarà ambasciatore di Roma 2024 non appena avrà terminato il suo contratto con la Roma. Queste le sue parole: “Francesco ha rinnovato con la Roma per un’altra stagione, ma intorno a maggio sarà libero per aiutarci. Sarà un ambasciatore di Roma 2024, non l’unico”. Ecco il programma del ritiro >>>
Non saranno presenti i giocatori impegnati in Francia con le rispettive nazionali, come De Rossi e Florenzi con l'Italia, e Nainggolan con il Belgio.

'La Lupa torna sulle Dolomiti'. Così si apre la pubblicità del prossimo ritiro estivo della Roma a Pinzolo, località del Trentino che ospiterà i giallorossi per il secondo anno consecutivo.
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy