Immmagini di Pinzolo

Quasi 3.000 tifosi al Pineta per l'allenamento della Roma




10.07.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 1446 volte)

La Roma di Totti e Spalletti è arivata ieri in Trentino, per il secondo anno consecutivo. La quadra ha raggiunto Trento in treno nel pomeriggio di sabato, completando il trasferimento in pullman fino all'hotel Beverly di Pinzolo.

Quasi 3000 i tifosi che hanno raggiunto lo stadio Pineta per assistere alla prima seduta di allenamento, approfittando della bellissima giornata di sole. Nonostante i Campionati Europei in corso e la recente Coppa America privino le grandi squadre di alcuni dei loro pezzi pregiati, a Pinzolo non mancano i campioni. Il più acclamato dai tifosi è stato capitan Francesco Totti, che si è concesso amabilmente per la firma di tantissimi autografi. Poco prima delle 18 un boato ha accolto l’ingresso in campo di Luciano Spalletti, mentre la squadra si è dedicata inizialmente ad un lavoro fisico in palestra. La seconda parte dell’allenamento si è svolta sul campo In serata la presentazione, in piazza Carera, del libro Goccia “La Grande Roma di Liedholm”.

Il programma entrerà nel vivo già oggi, con una doppia seduta d’allenamento al centro sportivo di Pinzolo dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Per il primo momento dedicato ai tifosi si dovrà attendere invece la serata di lunedì, con la presentazione ufficiale della squadra in piazza San Giacomo.

9 luglio - La Roma al Pineta

9 luglio - La Roma al Pineta

9 luglio - Piazza Carera
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy