Immmagini di Pinzolo

Da Pinzolo la prima partita in diretta Facebook




17.07.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 1512 volte)

La Roma oggi è entrata nella storia: è infatti il primo club europeo a trasmettere una partita in diretta su Facebook. Tutti i tifosi che seguono la pagina ufficiale giallorossa, hanno avuto la possibilità di seguire live la vittoria per 3-2 dei propri beniamini impegnati a Pinzolo contro il Terek Grozny.

Dopo i 16 gol al Pinzolo nella prima amichevole stagionale, i giallorossi di Spalletti vincono anche il secondo test di precampionato, molto più impegnativo: 3-2 ai ceceni del Terek Grozny, settimi nello scorso campionato russo. Decide all'85' Riccardo Marchizza, difensore centrale classe '98, dopo che per due volte i ceceni avevano rimontato con Grozav. I giallorossi erano passati in vantaggio con Perotti al 41' e subìto il primo pari al 54' con Grozav; un minuto dopo Dzeko aveva riportato avanti Spalletti, su assist di Totti - entrato a inizio ripresa - e ancora Grozav aveva battuto Lobont su punizione all'81'. Spalletti ha fatto debuttare dal 1' il nuovo acquisto Juan Jesus.

In serata i Giallorossi si trasferiranno a Verona da dove, in aereo, raggiungeranno la capitale. A Pinzolo resterà il ricordo di questo breve ma intenso ritiro della Roma di Spalletti, con moltissimi tifosi al seguito e con un Totti vero mattatore. Arrivederci alla prossima estate!

17 luglio - Roma - Terek Grozny 3:2
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy