Immmagini di Pinzolo

Diego Binelli a Pontida e il disagio di molti elettori di Cereghini




22.09.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 2442 volte)

"Oggi ho avuto l'onore di parlare dal palco di Pontida. L'emozione è stata indescrivibile, le gambe tremavano e le parole facevano fatica ad uscire. Però è stato fantastico! Grazie alla Lega e al mio Segretario Maurizio Fugatti per questo splendido regalo". Queste le parole che Diego Binelli, referente in Giudicarie della Lega Nord Trentino e Assessore ai lavori pubblici e alla sicurezza del Comune di Pinzolo, ha pubblicato nei giorni scorsi sulla sua pagina facebook insieme al video del suo intervento alla festa della Lega a Pontida.

Questo l'esordio dell'assessore Diego Binelli a Pontida:
«Ciao a tutti, amici di Pontida, per me è la prima volta che vengo qua su questo palco. E devo dire che l'emozione è fortissima. Siete fantastici. Io provengo da una terra difficile, il Trentino. Il mio comune è il comune di Pinzolo. Comune di 3mila abitanti. Fino all'anno scorso era governato dalla sinistra. Siamo riusciti a mandarli a casa e quest'anno Pinzolo si è tinta di verde. Pinzolo assieme a Madonna di Campiglio, terra di turismo dove il nostro segretario federale viene a trovarci e passa alcuni giorni di vacanza. Noi siamo riusciti grazie a lui a mandare a casa la sinistra e grazie al mio sindaco che mi ha voluto dare le deleghe alla sicurezza e ai lavori pubblici ce la stiamo mettendo tutta per dare risposte ai cittadini»....

Sono molti gli elettori della nuova Maggioranza di Pinzolo che stanno provando un certo disagio sentendo il discorso pronunciato da Diego Binelli: Siamo tutti Verdi ???

Diego Binelli a Pontida
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy