Immmagini di Pinzolo

HC Valrendena 'THE BEGINNING OF A NEW CHALLENGE'!




07.10.2016, di Alessandro Dalsass (letto 1516 volte)

HC Valrendena “THE BEGINNING OF A NEW CHALLENGE”!

L’HC Valrendena debutta in casa e mette in campo il rinnovamento!
Questo potrebbe essere il sottotitolo per l’apertura agonistica della stagione 2016/17.
Sabato, infatti, non scenderà sul ghiaccio solo la nuova compagine della formazione hockeistica rendense.
Virtualmente sul campo sarà presente tutto il nuovo organico del sodalizio sportivo, in gran parte rinnovato. Il “nuovo corso” ha riguardato un po’ tutti i settori del collettivo. È stato eletto un nuovo presidente (Cesare Cominotti) ed un nuovo consiglio direttivo; sono stati nominati i nuovi responsabili e collaboratori di ogni squadra. Soprattutto è stato individuato un nuovo allenatore. Si tratta di Daniel Malinovsky, professionista proveniente dalla Repubblica Ceca.
A lui è stato affidato il difficile compito di proseguire lungo il corso tracciato dalle precedenti gestioni e, nel contempo, di concentrare il lavoro sulla crescita e lo sviluppo delle categorie giovanili, sulla promozione dell’hockey come ideale e naturale disciplina ludico-formativa ed, infine, di dare nuovo vigore alla squadra della massima categoria, il Team Senior.
Il rinnovato HC Valrendena sta cercando di allargare al massimo la partecipazione di tutti i rendenesi alla conduzione della squadra. Infatti il lavoro che viene svolto all’interno team, su base volontaria (è bene ricordarlo), è davvero articolato ed oneroso sia in termini di tempo che di denaro. Perciò l’aiuto ed il contributo di ognuno è davvero benvenuto.
Ma il supporto che certamente darà più soddisfazione è quello che porteranno tutti quelli che verranno al Palaghiaccio per seguire gli incontri delle squadre dell’HC Valrendena.
Ecco pertanto che l’intero organico della squadra invita tutti calorosamente a presenziare alla partita di apertura della stagione del Team Senior che avverrà Sabato 8 Ottobre alle 20.30 proprio al Palaghiaccio di Pinzolo.
La nostra squadra se la vedrà contro i temibili Power Bulldogs di Bolzano. L’incontro sarà l’occasione per trascorrere una bella serata guardando i nostri giocatori impegnati in una difficile sfida, la cui chiave di svolta può essere anche il caloroso tifo del pubblico locale.
Per l’occasione verrà aperto l’IceBar del palazzetto.
Per avere ulteriori informazioni, fare domande o portare consigli non esitate a consultare il sito del Team www.hcvalrendena.com.

PS: Solo due giorni fa il “Trentino Corriere delle Alpi” ha pubblicato la notizia della nascita del primo nucleo della squadra femminile di Hockey trentina. Nella compagine figurano ben due atlete dell’HC. Valrendena. Si tratta delle giovanissime e talentuose Emma Cereghini e Anna Armani. Già un primo grande risultato del rinnovato sodalizio rendenese.
Se vuoi leggere l’articolo integrale vai sul sito www.hcvalrendena.com.

Alessandro Dalsass - HC Valrendena

Partita di apertura della stagione del Team Senior
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy