Immmagini di Pinzolo

L'HC Valrendena mette i Bulldogs al guinzaglio




11.10.2016, di HC Valrendena (letto 1206 volte)

L'HC Valrendena mette i Bulldogs al guinzaglio. Esordio trionfale in CCM Cup.
H.C. Val Rendena/Val di Sole – H.C. Power Bulldogs Bolzano 4-2 (1-1) (2-1) (1-0)

Bella Vittoria per la compagine locale che torna sul ghiaccio per la prima partita del campionato CCM Prifa 2016-17 con delle importanti novitĂ  sia a livello societario che di Roster.
La squadra, composta dal nucleo storico di giocatori dell’H.C. Val Rendena, quest’anno può contare sul contributo dei ragazzi dell’H.C. Val Di Sole, grazie al sodalizio nato dagli accordi tra le due società.
Anche il campionato presenta alcune interessanti novità e vede ai nastri di partenza due nuove formazioni l’ ASV Sudden Death Kaltern e l’AHC Freienfeld Lions
A guidare ed amalgamare la squadra, nonché a far crescere i nostri piccoli e futuri campioncini, sempre presenti sulle tribune, il nuovo Coach Daniel Malinovsky della Repubblica Ceca.
Torniamo alla cronaca della partita che vedeva la formazione valligiana affrontare i sempre agguerriti avversari di Bolzano, in una partita caratterizzata da un gioco molto frammentario a causa dei continui falli ed interventi arbitrali che hanno condizionato non poco lo spettacolo del gioco.
Ospiti in vantaggio nella prima frazione su una disattenzione difensiva, ma risultato prontamente riequilibrato grazie alla rete dalla blu del difensore Mattia Villi.
Secondo tempo, molto nervoso con piccoli accenni di parapiglia, ma che la nostra squadra riusciva a portare a casa in vantaggio con un parziale di 2-1 grazie alle belle marcature di Nicola Sauda su assist di Luca Pollini e splendido goal di Pierandrea Raimondi che con un perfetto ti ro di polso insaccava alle spalle dell’incolpevole goalie avversario. Accorciavano le distanze i Bolzanini con un goal in PowerPlay.
Terzo tempo …ancora di marca Rendenera-Solandro con il funambolico Matthew Tisi che metteva a sedere il portiere con una delle sue “moves” ed e chiudeva la partita sul 4-2
Da segnalare l’ottimo esordio a difesa della gabbia della squadra locale di Andrea Benedetti
Buona cornice di tifosi sugli spalti. Tifosi che invitiamo a seguirci anche sul rinnovato sito www.hcvalrendena.com.
L'appuntamento è per la prossima partita in casa che verrà giocata SABATO 22 OTTOBRE alle ore 19.00 contro il SSV Naturns Blue Cannibal. Vi aspettiamo ancora più numerosi.

Ufficio Stampa – HC Valrendena

Debutto Stagionale HC Valrendena con vittoria
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy