Immmagini di Pinzolo

Gli Orsi infuriati sbranano anche le tigri




07.11.2016, di HC Valrendena (letto 1432 volte)

Gli Orsi infuriati sbranano anche le tigri

L’H.C. Valrendena/ValdiSole domina letteralmente la partita contro l’HC Pinè.
La giornata era già di buon auspicio visto che anche i piccoli orsetti dell’Under 12 si sono fatti valere nella prima giornata del campionato di categoria in quel di Padova portando a casa un pareggio ed una vittoria nelle due partite rispettivamente contro l’HC Fiemme e l’HC Padova.
E da bravi tifosi sono rientrati in tempo per assistere dagli spalti alla netta affermazione della squadra Senior che si imponeva per ben 7 a 0 nei confronti dei malcapitati avversari. (1-0) (2-0) (4-0) i parziali.
A segno Pierandrea Raimondi, e Thomas Pedrotti ciascuno con una doppietta e la splendida Hat Trick di Adam Patočka, il giovane di nazionalità Ceca che si è trasferito da poco in valle e che sta dando prova di un altissimo livello di gioco nonché un notevole attaccamento alla squadra, dimostrandosi sempre disponibile anche a supportare il nostro coach negli allenamenti dei piccoli orsi, come peraltro atri giocatori locali che ritagliano dai loro impegni il tempo necessario per contribuire allo sviluppo dell’hockey giovanile in valle.
Va comunque sottolineata l’ottima accoglienza riservata al giovane dai giocatori valligiani che stanno aiutando Adam a socializzare sia dentro che fuori il ghiaccio.
Notevole ancora una volta la prestazione di Andrea Benedetti a guardia della gabbia, che porta a casa anche la soddisfazione del suo primo shotout stagionale .
Il gioco della squadra locale è stato davvero spettacolare a tratti funambolico, con azioni corali e trame fitte di passaggi che portavano i nostri avanti in ottime condizioni per scagliare tiri precisi e potenti contro il portiere avversario che in molte occasioni ha limitato un passivo ulteriormente pesante.
Da evidenziare inoltre il comportamento dei nostri giocatori che con una attenta gestione del gioco mantenendo toni del incontro bassi, ed aiutati dal risultato, sono riusciti ad evitare inutili penalità.
Prossimo match a Prato (Prad - Alto Adige) venerdì 11 novembre alle ore 20.30 dove gli orsi saranno ospiti della sempre temibile compagine dell’ ASV Prad.
Tutte le news, le curiosità e le foto dei vari incontri anche sul sito www.hcvalrendena.com
Buon Hockey a tutti

Ufficio Stampa – HC Valrendena

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy