Immmagini di Pinzolo

Gli Orsi rendenesi domano i Leoni altoatesini




20.11.2016, di HC Valrendena (letto 1057 volte)

Gli Orsi rendenesi domano i Leoni altoatesini
H.C. Valrendena/ValdiSole - AHC Freienfeld Lions 6 : 1 (3-0, 0-0, 3-1)

Ancora una netta affermazione della squadra locale, l’H.C. ValRendena/ValdiSole, vittoriosa anche contro la nuova formazione dell’AHC Freienfeld Lions di Campo di Trens (Alto Adige).
I nostri giovani continuano a vincere e convincere e si riscattano prontamente dopo la battuta di arresto in quel di Prato allo Stelvio tornando a vincere sul ghiaccio di casa contro l’ AHC Freienfeld Lions.
Convinti e determinati sin dai primi minuti i valligiani impostano subito la partita sui giusti binari dettando gioco e ritmo imponendo un secco 3 a 0 nel primo periodo con la magnifica tripletta di Adam Patočka che replica l’hat trick (tripletta) di due settimane fa contro il Pinè.
Secondo tempo più equilibrato, ma con Andrea Benedetti non particolarmente messo alla prova dagli avanti avversari anche se il portiere solandro ha deliziato la platea con un duplice intervento spettacolare a circa metà frazione di gioco.
Terzo tempo di nuovo di marca Trentina con marcature di Roberto Cappello, Pierandrea Raimondi e di Nicola Sauda.
Ma il risultato poteva essere ancor più largo, ed è stato contenuto solo grazie ai determinanti interventi del goalie avversario che a più riprese ha detto di no sia ad azioni corali ottimamente orchestrate che a spunti personali di pregevole qualità tecnica.

Buona la presenza di pubblico sugli spalti anche se con la squadra che viaggia cosi a pieno regime ci si illude sempre di poter avere le tribune gremite. Tutte le news, le curiosità e le foto dei vari incontri anche sul sito www.hcvalrendena.com.
Buon Hockey a tutti!

Ufficio Stampa – HC Valrendena

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy