Immmagini di Pinzolo

Vice console Usa incontra a Pinzolo gli americani del Trentino




30.11.2016, di Benny Masè (letto 1251 volte)

Heather Beggs, vice console Usa a Milano, incontra a Pinzolo gli americani del Trentino

Da segnare nell’agenda di tutti i trentini con passaporto americano: domenica 4 dicembre, alle 19.00 presso l’hotel Olympic Palace di Pinzolo, Heather Beggs, vice console Usa a Milano, terrà un incontro conoscitivo e informativo rivolto a tutti i trentini nati negli Stati Uniti d’America.

L’importante appuntamento è stato voluto e sollecitato dalla stessa vice-console Beggs che, per l’organizzazione dell’incontro, ha chiesto il supporto di Benny Masè, per vent’anni arrotino a Chicago e oggi albergatore di successo a Pinzolo e persona di fiducia dell’ambasciata di Milano, con la quale collabora nel disbrigo di pratiche burocratiche e quale informatore. Masè, inoltre, è“warden”, letteralmente guardiano, più propriamente referente del Trentino per i cittadini Usa e, anche in questa occasione, si presenta quale valido collaboratore nell’organizzazione del meeting domenicale richiesto dalla vice-console.

Heather Beggs arriverà a Pinzolo per conoscere personalmente la comunità americana che vive in Trentino, raccogliere richieste, domande e problematiche ma, soprattutto, per dare già domenica informazioni importanti in merito a questioni inerenti la doppia cittadinanza, i passaporti, i certificati di residenza e battesimo e i delicati aspetti fiscali.

L’incontro si terrà alle 19.00 presso l’hotel Olympic Palace in via Marconi, 26 a Pinzolo.

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità, terminato il meeting ufficiale, di continuare il confronto cenando insieme alla vice-console (è richiesta la prenotazione al numero 0465 501691, la cena è a carico dei partecipanti).

Per informazioni e dettagli: Benny Masè (335 402551).

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy