Immmagini di Pinzolo

Funivie Pinzolo: Comunicato del 10 gennaio 2017




10.01.2017, di Funivie Pinzolo (letto 1828 volte)

Comunicato del 10 gennaio 2017
STAGIONE INVERNALE 2016/2017: APERTURA PISTA TULOT

Carissimo Cliente, Gentile Operatore,
con l’apertura a partire da domani mercoledi’ 11 gennaio della variante Tulot (n. 117), torna la regina delle piste di Pinzolo: la TULOT Audi quattro®. Si completa così lo spettacolare tracciato della DoloMitica Tour: 5.750 m di lunghezza con un dislivello di oltre 1.300 m. dalla sommità del Doss del Sabion (quota 2.101 m) percorrendo la pista Rododendro, la Fossadei fino ad immettersi con la variante nella pista Tulot e arrivare in paese alla partenza dell’omonima telecabina (quota 800 m).
A servizio della pista la telecabina 8 posti (secondo impianto di arroccamento di Pinzolo) con ampio parcheggio gratuito, biglietteria e bar/après ski.

E’ incessante il lavoro che le tre società stanno portando avanti da inizio stagione nella produzione di neve programmata e sono già oltre 120 i km di piste aperti e perfettamente innevati nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, dalle piste di Pinzolo alle piste di Folgarida/Marilleva con al centro le piste della perla delle Dolomiti: Madonna di Campiglio.
Ricordiamo che è possibile monitorare costantemente la situazione piste ed impianti sul sito di Funivie Pinzolo www.funiviepinzolo.it e sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/FuniviePinzolo/

Vertical Up Pinzolo sulla Tulot Audi quattro® - 30 gennaio 2016
Mancano meno di 3 settimane, e il muro d’arrivo della Tulot Audi quattro® il 28 gennaio 2017 sarà il punto di partenza della terza tappa del VERTICAL UP tour. Dopo Hinterstoder (07 gennaio) e la Val Gardena (21 gennaio), con protagonista la leggendaria Saslong, frontalini accesi a Pinzolo per una sfida tutta al contrario: conquistare la TULOT con arrivo a Malga Cioca dopo aver percorso oltre 2.600 m con pendenza media del 35% e punti che arrivano ad una pendenza del 69%. Sono ancora aperte le iscrizioni alla classe “speed” e “rucksack” e non manca molto per chiudere le iscrizioni al raduno Toni Masè (percorso con sci d’alpinismo da M.ga Cioca al Doss del Sabion). Per tutte le informazioni sulla manifestazione, gli eventi collaterali e per le iscrizioni: http://www.vertical-up.com/ e http://www.alpingovalrendena.it/.

Funivie Pinzolo Spa

Tulot Audi Quattro - 9 gennaio 2017
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy