Immmagini di Pinzolo

Cristiana Capotondi: 'A Campiglio il turismo che piace a me'




16.01.2017, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1639 volte)

Cristiana Capotondi: 'A Campiglio il turismo che piace a me'

Week end a Madonna di Campiglio per l’attrice Cristiana Capotondi che, accompagnata dalla prima nevicata stagionale di venerdì, ha sciato sulle piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole e Val Rendena apprezzando la qualità e comodità delle strutture, ma anche i tracciati e il paesaggio del Parco naturale Adamello Brenta nel quale sono inseriti.

“Mi piace molto l’estetica di questo luogo – ha detto l’attrice romana, ma milanese d’adozione, che abbiamo raggiunto in quota – le montagne sono molto belle e appagano gli occhi. Nello stesso tempo le piste sono ampie e adatte anche agli sciatori che cercano piste semplici. Qui c’è il turismo che piace a me, non esibito e frenetico, ma molto accogliente e semplice, requisiti che guidano il mio modo di scegliere i posti. Mi ha affascinato molto anche questa presenza nelle vostre montagne di una parte dolomitica e un’altra granitica, diverse ed egualmente affascinanti”.

Quali sono i prossimi appuntamenti professionali che la attendono? “A primavera – risponde Cristiana Capotondi – il lancio della nuova produzione di Rai Fiction “Di padre in figlia”, una saga famigliare con al centro la storia di alcune donne tra il 1958 e il 1985”. Per questa fiction, molto attesa, diretta da Riccardo Milani con soggetto di Cristina Comencini, la Capotondi ha vinto il premio come migliore attrice assegnato dalla giuria del “Fiction Fest”.

Poi, a settembre 2017, una nuova edizione, a Milano, di “Fuori cinema”, un happening sul cinema ideato dalla stessa Capotondi con Cristiana Mainardi che propone tre giorni di proiezioni e incontri all’aperto nel cuore della città meneghina. “La rassegna – anticipa la sua ideatrice – sarà più lunga di un giorno, con più incontri e programmazioni e in calendario”.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy