Immmagini di Pinzolo

Campiglio Pinzolo e la Val Rendena alla ribalta sui canali Rai




23.02.2017, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1966 volte)

Madonna di Campiglio Pinzolo e la Val Rendena alla ribalta sui canali Rai

Domani su Rai 2. Lineabianca sposta la puntata, Easy Driver la fissa per il 12 marzo

Domani, venerdì 24 febbraio, alle 13.40 su Rai 2, la stagione invernale di Madonna di Campiglio e Pinzolo sarà protagonista di un reportage giornalistico curato da Silvia Vaccarezza nella rubrica di approfondimento viaggi e turismo "Sì viaggiare".

Protagoniste di due trasmissioni tra le più importanti del piccolo schermo, Madonna di Campiglio Pinzolo e la Val Rendena torneranno alla ribalta su Rai 1 rispettivamente il 4 marzo con Lineabianca e il 12 marzo con Easy Driver.

Lineabianca, la rubrica di Rai 1 dedicata alla montagna con Massimiliano Ossini e Alessandra Del Castello, era stata posticipata a sabato 25 febbraio, ora nuovamente rimandata a sabato 4 marzo. Rimane inviariato l'orario della messa in onda: ore 14.00 su Rai 1.

La domenica successiva 12 marzo, su Rai 1 alle 10.00, andrà invece in onda il documentario dedicato al mondo dei motori, in particolare alle automobili. Due case automobilistiche, Audi, partner ufficiale di località, e Suzuki si presenteranno sullo sfondo dei panorami invernali di Madonna di Campiglio, della selvaggia Val Genova, delle piste di Pinzolo e Campiglio con un passaggio anche a Carisolo. Una puntata spettacolare dove strade, motori e paesaggi mozzafiato si mixano in un susseguirsi di approfondimenti tecnici legati alle due autovetture e a incursioni territoriali di forte appeal.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy