Immmagini di Pinzolo

Sarche, lunedì l'avvio dei lavori per la realizzazione della rotatoria




01.04.2017, di Uff. Stampa TN (letto 1110 volte)

L'opera dovrà migliorare la circolazione in corrispondenza dell'intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro

Sarche, lunedì l'avvio dei lavori per la realizzazione della rotatoria

Lunedì prossimo, 3 aprile 2017, inizieranno a Sarche (Comune di Madruzzo), i lavori per realizzare della rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro.
L’intervento, previsto della durata di circa 5 giorni, è stato deciso per garantire la sicurezza della circolazione in un importante snodo della rete stradale provinciale di collegamento tra il capoluogo, l’Alto Garda e le Valli Giudicarie.

I lavori, che comportano le maggiori interferenze con il traffico, saranno programmati al di fuori delle fasce orarie in cui si registrano i maggiori flussi veicolari. Nelle fasi che richiederanno l ’istituzione della circolazione a senso unico alternato, la regolamentazione del traffico sarà affidata a movieri, così da contenere - per quanto possibile - i disagi per gli automobilisti.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy