Immmagini di Pinzolo

Working for an MP – Oscar Polli




09.04.2017, di University of London (letto 1842 volte)

Durante il mio stage per parlamentare liberal-democratico Tom Brake, quest'anno ho avuto l'opportunità di vivere un sogno! Le mie attività consistevano nel comprendere e analizzare casi di problemi locali, come domande riguardanti il riciclaggio, ma anche domande sulle politiche nazionale, come l'ambiente, le pensioni, l'istruzione e in particolare Brexit.

A seconda dei casi, ho dovuto mantenere contatti con il consiglio locale o con diversi ministeri governativi. Inoltre, ho avuto il piacere di fare campagna elettorale e fornire varie informazioni ai residenti locali con i miei colleghi Liberali Democratici a Carshalton, città dell’ ufficio locale Tom Brake.

Data la varietà di attività che ho affrontato sono riuscito a sviluppare un alto grado di flessibilità e adattabilità. Inoltre, lavorare in un ambiente stimolante come il Parlamento britannico, grazie al periodo di tensione politica che stiamo vivendo, come i negoziati Brexit, sicuramente mi ha aiutato lavorare con molta pressione senza perdere la concentrazione.

E 'stato anche una lezione su come lavorare con gli altri. Guardando retrospettivamente, siccome il mio sogno è quello di avere un futuro in politica, posso tranquillamente dire che questo stage è stato un incredibile punto di partenza per me in quanto non solo ho potuto aumentare e applicare le mie conoscenze, ma ho anche ho guadagnato abilità pratiche insostituibili che senza dubbio costituiranno un vantaggio per me in futuro.

Il consiglio di Oscar
Come qualcuno che è venuto nel Regno Unito per la prima volta quando avevo 14 anni, posso particolarmente consigliare di credere in te stessi, parlare e non avere paura. Se si ottiene la possibilità di intraprendere questo tipo di esperienza, rischiate, perché per me, lavorare con un membro del Parlamento è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. Ho avuto molte paure, dubbi e incertezze, ma c'è sempre stata la possibilità di andare avanti e imparare qualcosa di nuovo. Infine, l'unico rammarico che ho è non riuscire a tornare indietro e fare questa esperienza tutta da capo!

https://www.royalholloway.ac.uk >>>

Oscar Polli e Tom Brake
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy