Immmagini di Pinzolo

Vademecum per vivere bene nel mondo d'oggi




23.05.2017, di Terme di Comano (letto 956 volte)

Terme di Comano 24.4.2017 ore 10,30
Organizzato dall’azienda di Soggiorno di Ponte Arche-Comano

Vademecum per vivere bene nel mondo d’oggi
La via dell’armonia e della felicità

Descrizione: una visione d’insieme per riscoprire la natura e vivere in armonia con le sue leggi. I bisogni fondamentali dell’uomo, i quattro elementi: fuoco, acqua, terra, aria, l’alimentazione naturale e genuina e la medicina della natura per la salute del corpo e dell’anima. Il nostro mondo è duale, è l’amore che ci guida,  noi siamo in primo luogo figli del cielo, esseri spirituali e allo stesso tempo della terra e della materia…

Alberto Fostini è di origini trentine, amante della natura, ha lavorato lungo tempo come ispettore forestale e naturopata, ora pensionato e autore. Ha sempre vissuto in contatto con la natura e il suo interesse per una vita sana e naturale gli ha permesso di raccogliere un grande patrimonio d’informazioni per vivere bene. Ha frequentato numerosi corsi d’istruzione e seminari riguardanti la medicina e l’alimentazione naturale, anatomia, fisiologia, meditazione, yoga.
È autore di diversi libri tra cui “Vivere semplice secondo natura”, “Entdecke das Leben neu”, “Quo vadis Homo?”, “Erbe piante frutti, cucina salute bellezza”. - E-Mail: fostini.alberto@hotmail.de

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy