Immmagini di Pinzolo

4a edizione della sprint di Triathlon Madonna di Campiglio




19.07.2017, di Elena B. Beltrami (letto 723 volte)

Triathlon Madonna di Campiglio 2017, 

domenica 23 luglio le gare, a partire dalle 11.00 

ma si parte già giovedì 20 luglio con l'FCZ TRICAMP DONNA:

una 4a edizione partecipatissima e ricca di novità  

Sono  circa 300 gli iscritti (femminili e maschili ) che parteciperanno  alla 4a edizione della sprint di Triatlon Madonna di Campiglio, entrata ormai di diritto nel calendario gare della FITRI (Federazione Italiana Triatlon).

Domenica 23 luglio saranno dunque i 750 metri della frazione  nuoto nel laghetto in centro al paese, il percorso multilap di 20 km della frazione bike e i 5 km della run, a fare  da spettacolare e coinvolgente  teatro di gara dell’unico evento sportivo della stagione estiva a Madonna di Campiglio.

Una scelta quella delle competiIoni all’interno del centro storico della località, per l’occasione chiuso al traffico, che riesce sempre ad attirare un vasto  pubblico di ospiti  presenti in loco e numerosi turisti dalle valli limitrofe.

Quest’anno inoltre  una grande novità: a partire dal 20 di luglio, fino al 23, con la gara a chiudere la tre giorni, si svolgerà la prima edizione dell’FCZ TriCamp Donna, un triathlon camp ideato da FCZ Travel, il tour operator di FCZ Mondo Triathlon, dedicato solo al gentil sesso, con la campionessa azzurra Martina Dogana e la mental coach e ironwoman Roberta Liguori a fare da ambasciatrici del “triathlon lifestyle”.

Sabato pomeriggio presso centro Rainalter  dalle ore 17.30 e’ previsto un intrattenimento dedicato ai più piccoli con i  giochi in compagnia dei Magici,  i bimbi di  Magica Cleme.

Dalle 18.30  sempre sabato l’ aperitivo aperto a tutti e offerto agli atleti. 

Alle 20.00 la cena del Triatleta (una festa nella festa) presso Palacampiglio, anch’essa a partecipazione libera.

Per gli atleti accreditamento e consegna dei pacchi gara sabato 22 luglio tra le 18 e le 20 al PalaCampiglio.

La partenza della prima batteria maschile domenica, a partire dalle 11.00 con  la frazione nuoto, mentre  alle 13.00 e’ prevista la discesa in acqua della prima batteria  del nuoto femminile, a seguire bike e corsa.

Le premiazioni alle 15.00 sempre al PalaCampiglio.

Triathlon Madonna di Campiglio
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy