Immmagini di Pinzolo

Sgarbi chiama il chitarrista prodigio Alek Franchini




25.07.2017, di CampanediRendena.it (letto 2017 volte)

Sgarbi chiama il chitarrista prodigio Alek Franchini

Suonerà a Spoleto per l’apertura dell’evento con tanti vip

Aleksandar Franchini, a soli 15 anni, é stato scelto per esibirsi con la sua chitarra in occasione dell'evento del 30 luglio 2017 a palazzo Leti Sansi, nel cuore della città di Spoleto, dove il Prof. Vittorio Sgarbi alle ore 17:00, con altri ospiti illustri, aprirà la manifestazione in programma per Spoleto Arte.

Il ragazzo prodigio, originario di Caderzone Terme, esegue con una precisione ed una velocità impeccabile scale che solo i grandi professionisti sanno suonare.

Proporrà un repertorio composto da canzoni classiche, imparate al conservatorio di Trento, e pezzi più moderni per intrattenere le personalità ed il folto pubblico che sarà presente durante il vernissage.

La mostra internazionale Spoleto Arte, organizzata da Salvo Nugnes, manager di noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, e rinnovata fino al 23 agosto dopo il grande successo riscontrato, ha visto la partecipazione di numerosi vip e personalità di spicco: dal Vice Ministro Maria Elena Boschi al presidente del “Festival dei Due Mondi” Fabrizio Cardarelli, dal Ministro all’Istruzione Valeria Fedeli a Livia Pomodoro, presidente dell'accademia di Belle Arti di Brera, dalla scrittrice internazionale Sveva Casati Modignani all’ex Ministro Giorgia Meloni, dall'On. Lella Golfo ad Alessandro Meluzzi direttamente da Matrix e Quarto Grado, da Paola Severini della Rai alla statistica Linda Laura Sabbadini, dalla produttrice e scrittrice Sonia Laura Tatò a Patrick Pugliese inviato di Striscia la Notizia, dal noto presentatore e comico italiano Pippo Franco a molti altri ancora.

L’esposizione rimarrà quindi allestita nel palazzo seicentesco di Spoleto  fino alla fine di agosto, dando la possibilità a numerosi artisti contemporanei italiani e internazionali di essere, come ha affermato Sgarbi, ≪riuniti insieme in un armonioso allestimento di generi espressivi diversi≫.

P.S. nella foto il manager Salvo Nugnes con il giovane chitarrista Aleksandar Franchini

Alek Franchini
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy