Immmagini di Pinzolo

Running In & Paola Turci a Campiglio




23.08.2017, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1110 volte)

Running In & Paola Turci:  il 27 agosto Campiglio è sport e musica

MADONNA DI CAMPIGLIO – Sport e musica, competizione e divertimento. Si corre, domenica 27 agosto a Madonna di Campiglio, per vincere, ma soprattutto per divertirsi, stare insieme e ascoltare grande musica. Questi gli ingredienti della terza edizione della “Running In”, declinazione alpina della gara nata nella località amica di Milano Marittima. Un’esplosione di energia che unisce sport, turismo e divertimento con iniziative speciali per tutti i gusti e le età, “Running In” valorizza il territorio sfidando i partecipanti su percorsi che vanno alla scoperta del paesaggio e delle bellezze naturali. A seguire, il pranzo alpino e l’atteso concerto di Paola Turci (14.30 in Conca verde)completeranno l’evento di fine estate ideato da Free Event e promosso dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.  

Per chi vuole correre, la partenza è fissata alle 10.00 del mattino in piazza Sissi. Tre le formule proposte: competitiva e non competitiva da 22,5 chilometri, competitiva e non competitiva da 10,7 chilometri e passeggiata ecologica per tutti lungo un percorso di 6,8 chilometri. Il circuito di gara è disegnato tra le vie del centro di Campiglio, stradine sterrate attorno alla località, suggestivi sentieri tra prati e boschi con vista sulle Dolomiti di Brenta.

Poi, alle 14.30 del pomeriggio, il teatro naturale della centralissima Conca verde sarà il palcoscenico del concerto di Paola Turci. La cantautrice, che ha raggiunto il successo alla fine degli anni Novanta con “Oltre le nuvole” e “Mi basta il paradiso”, protagonista del Festival di Sanremo in nove edizioni, l’ultima nel 2017 con il brano “Fatti bella per te”, presenterà un’antologia dei sui suoi successi. Il concerto di domenica sarà un’occasione speciale per apprezzare da vicino la sua “voce inconfondibile, la sua personalissima vena di autrice, la spontaneità e il magnetismo sul palco, elementi che l’hanno resa una delle cantanti più importanti e popolari in Italia, in grado di costruire e conservare con il suo pubblico un rapporto personale e privilegiato per quanto sa essere fedele e diretto�€ .

Le iscrizioni alla “Running In” sono ancora aperte (25 euro) e vanno effettuate sul sito www.runningin.info (392 9972652) oppure presso l’ufficio info dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena a Campiglio (0465 447501).

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy