Immmagini di Pinzolo

Gli auguri della SAT a Elio Caola




15.09.2017, di SAT (letto 830 volte)

L’augurio del presidente Claudio Bassetti e di tutta la SAT  a Elio Caola

Compie oggi novant’anni Elio Caola, rendenese di origine, ex dirigente forestale, già presidente SAT dal 1997 al 2003, insignito con l’Aquila d’Oro SAT nel 2012 ed attualmente componente del collegio dei Probi Viri del sodalizio.

“Mi piace ricordare questo importante momento per un presidente che ha rappresentato ed ancor oggi rappresenta una presenza importante nella storia satina – dichiara l’attuale presidente SAT Claudio Bassetti – in quanto contraddistinse la sua presidenza con una forte tensione morale ed un impegno costante per difendere la montagna trentina. Oggi Elio è ancora un socio molto attivo, protagonista nel promuovere cultura e conoscenza del territorio. Si presenta sempre a tutti gli incontri, le iniziative, e le conferenze promosse da SAT, con quel suo stile discreto, misurato, saggio e a tratti ironico, incarnando ancora per tutti noi un punto di riferimento.

Devo molto alla sua esperienza – aggiunge Bassetti -  ed ai suoi consigli, ma penso che come me molto altri soci gli siano debitori, così come tanti consiglieri, tanti volontari che hanno trovato in Elio un esempio di responsabilità e coerenza.

Tanti auguri Elio, da tutta la SAT. 

Elio Caola
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy