Immmagini di Pinzolo

Cecilia Maffei volerà ai Giochi Invernali in Corea




21.11.2017, di CampanediPinzolo.it (letto 990 volte)

Cecilia Maffei volerà ai Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang 2018

Dopo Dordrecht, Budapest e Shanghai, anche a Seul, per la quarta consecutiva, la staffetta azzurra di short track, con la campionessa di Pinzolo, ha centrato, venerdi 17 novembre, le semifinali di Coppa del Mondo, assicurandosi così la partecipazione alla prossima rassegna olimpica.

Nel quarto ed ultimo appuntamento del circuito internazionale valido per le qualificazioni ai Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang 2018, la squadra azzurra formata da Arianna Fontana (Fiamme Gialle Predazzo), Martina Valcepina (Fiamme Gialle Predazzo), Arianna Valcepina (Fiamme Gialle Predazzo) e Cecilia Maffei (Fiamme Azzurre Roma) è approdata al secondo turno dopo essersi piazzata in batteria alle spalle del solo Canada, lasciandosi invece nettamente indietro Germania e Kazakistan.
Ma in semifinale non lancia l’acuto e termina  quarta in finale B dietro Canada, Ungheria e Giappone con il quartetto formato da Lucia Peretti (C.S. Esercito Courmayeur), Martina Valcepina (Fiamme Gialle Predazzo), Arianna Valcepina (Fiamme Gialle Predazzo) e Cynthia Mascitto (S.C. Courmayeur). Garantita comunque la partecipazione della staffetta alle Olimpiadi coreane. Congratulazioni Cecilia, e in bocca al lupo per Pyeongchang !!

La staffetta azzurra (foto Francesco A. Armillotta)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy