Immmagini di Pinzolo

3Tre Inside: per vivere 'da dentro' la notte di Campiglio




27.11.2017, di Vitesseonline.it (letto 579 volte)

3Tre Inside: per vivere “da dentro” la notte di Campiglio

Acquistando il pacchetto esclusivo 3Tre è possibile entrare nel cuore dell’evento con la ricognizione del Canalone Miramonti assieme a Giorgio Rocca e l’accesso al Parterre VIP, al Team Hospitality e alla zona riservata Starthouse

La 3Tre è uno spettacolo unico. Chi ha respirato, almeno una volta nella vita, le emozioni dello slalom notturno del Canalone Miramonti lo sa. La 64a edizione della classica di FIS Alpine Ski World Cup, in programma Venerdì 22 Dicembre a Madonna di Campiglio, si preannuncia ancora più speciale per coloro che avranno l’opportunità di viverla “da dentro”, assaporando il brivido della velocità e la tensione degli istanti che precedono la partenza di uno degli appuntamenti più sentiti e ricchi di fascino del “Circo Bianco”.

Il pacchetto “3Tre Inside” offre opportunità esclusive. Dalla ricognizione da brividi del Canalone Miramonti, assieme all’ultimo vincitore italiano Giorgio Rocca, campione nel 2005, all’ingresso nella Team Hospitality per vivere in prima persona la preparazione alla gara delle stelle dei “rapid gates”. Ma c’è di più: l’ingresso alla zona “Starthouse” permetterà agli appassionati del grande sci di respirare la tensione del pre-partenza in una terrazza sospesa in prossimità del cancelletto, mentre nel Parterre VIP sarà possibile assistere alla seconda manche al fianco delle personalità che ogni anno popolano il Canalone Miramonti.

Ma la 3Tre è molto di più di un evento sportivo: da sempre sinonimo di “glamour”, l’evento campigliano offrirà inoltre con “3Tre Inside” un aperitivo VIP nell’intervallo tra la prima e la seconda manche al Salone Hofer, in uno dei luoghi più eleganti e ricchi di fascino della “Perla delle Dolomiti”. Per ulteriori informazioni sul pacchetto e le prenotazioni è possibile contattare il Comitato 3Tre all’indirizzo: segreteria@3trecampiglio.it.

Sono ancora disponibili online sul sito www.3trecampiglio.it i biglietti per lo slalom di Coppa del Mondo. Tre le aree disponibili: l’area Nord (sul lato destro della pista), l’area Sud (sul lato sinistro) al prezzo di 17 euro e la Tribuna 3Tre da oltre 1000 posti al prezzo di 32 euro.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy