Immmagini di Pinzolo

Triplo appuntamento per '3Tre on Tour': Treviso, Pinzolo, Andalo




04.12.2017, di Vitesseonline.it (letto 286 volte)

Triplo appuntamento per “3Tre on Tour”: Treviso, Pinzolo, Andalo
Domani a “La Ghirada” di Treviso si apre la penultima settimana del tour promozionale della Classica di Campiglio, che poi Giovedì e Sabato tornerà in Trentino

17 giorni all’ora X, tanti ne mancano al night slalom di Coppa del Mondo FIS in programma Venerdì 22 Dicembre sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. In vista della notte più importante della stagione sportiva invernale in Italia, la 3Tre affronta la penultima settimana del suo tour promozionale.

Nella serata di domani, Martedì 5 Dicembre, la Classica della “Perla delle Dolomiti” sarà in trasferta in Veneto, presso “La Ghirada” di Treviso, prima di far ritorno in Trentino Giovedì 7 e Sabato 9 Dicembre rispettivamente a Pinzolo e Andalo.

Organizzato in collaborazione con il Comitato Provinciale FISI di Treviso, l’appuntamento veneto del “3Tre on Tour” porterà l’universo 3Tre nella prestigiosa Sala Congressi della “Città dello Sport”: uno spazio di 22 ettari alle porte del capoluogo trevigiano, costruito dalla Famiglia Benetton, che offre la possibilità di praticare diverse discipline in un contesto sano e pulito.

Nel programma della serata ci sarà inoltre spazio anche per il “Circo Bianco” al femminile, grazie alla presenza del comitato organizzatore di Cortina, che nel mese di Gennaio ospita una tradizionale tappa di Coppa del Mondo, e già in preparazione dell’appuntamento iridato datato 2021.

La sfera di cristallo trofeo della Coppa del Mondo farà bella mostra di sé a Treviso, così come nei successivi appuntamenti di Pinzolo e Andalo. Giovedì nella località della Val Rendena, la 3Tre giocherà in casa in un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Pinzolo e Funivie Pinzolo al Rifugio Malga Cioca. Nell’occasione si andrà anche alla scoperta di una nuova edizione della Vertical Up Pinzolo, la popolare corsa in salita in programma alla il 20 Gennaio prossimo sulla pista “Tulot Audi quattro”.

Infine, Sabato 9 Dicembre la 3Tre si sposterà di una sessantina di chilometri, ospite speciale dell’apertura della nuovissima Alpstation Montura ad Andalo (Trento).

Il programma della 3Tre 2017 per la serata di Venerdì 22 Dicembre prevede la prima manche alle ore 17.45 e la seconda a partire dalle ore 20.45, con il “3Tre Hour” nell’intervallo fra le due prove in Piazza Righi e ancora intrattenimento e musica nel “3Tre Party Night”. Da non perdere, inoltre, lo spettacolare sorteggio dei pettorali della vigilia, in programma alle ore 19.00 di Giovedì 21 Dicembre in Piazza Sissi. La vendita online dei biglietti per lo slalom notturno è aperta sul sito www.3trecampiglio.it.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy