Immmagini di Pinzolo

La 3Tre e i grandi marchi: la storia continua




17.12.2017, di Vitesseonline (letto 771 volte)

La 3Tre e i grandi marchi: la storia continua

Come da tradizione, quello di Venerdì 22 Dicembre sarà uno slalom notturno a grandi firme. Numerose le iniziative legate ai prestigiosi partner, a cominciare da 3Tre Legend, lo spazio dedicato alla storia dei top brand nel Circo Bianco. Protagonisti anche i sapori locali, con la degustazione dei prodotti “Qualità Trentina”

Meno 5 giorni alla 3Tre, ma a Madonna di Campiglio la festa è già pronta per iniziare. Già da domani, i primi atleti inizieranno ad assaggiare la neve delle Dolomiti di Brenta sulla pista Nambino, preparata e barrata appositamente per gli allenamenti delle squadre. Ma a Campiglio non stanno arrivando solo gli atleti: anche quest’anno, infatti, sono molti i marchi e le realtà di primo piano che hanno scelto di credere nella grande classica dello sci alpino italiano, e che si preparano ad animare e colorare l’evento campigliano, in pista e fuori.

Ci sono marchi che alla presenza nel Circo Bianco hanno legato lunghe e importanti pagine del loro percorso, come Colmar, Martini e Barilla, quest’ultima partner di lungo corso di Alberto Tomba, l’ospite speciale della 3Tre numero 64. Alberto sarà al centro di 3Tre Legend, uno speciale doppio appuntamento che andrà in scena in Piazza Sissi giovedì 21 Dicembre prima del public draw e venerdì 22 fra le due manches dello slalom notturno, completamente dedicato al percorso di questi importantissimi marchi nel mondo della neve, fra testimonial e pubblicità del passato e del presente.

Una grande realtà del presente dello sci alpino è certamente Audi, main sponsor della Coppa del Mondo FIS e premium partner di Madonna di Campiglio, che anche quest’anno installerà il tradizionale “Audi Hub” in Piazza Brenta Alta. Insieme ad Audi, Milka, Emmi Caffè Latte, Bridgestone, Generali e Colmar sono partner ufficiali della 64a edizione della 3Tre.

Chi della 3Tre ama l’accoglienza ed il sapore italiano non rimarrà deluso: infatti a Madonna di Campiglio si berrà italiano, grazie a Birra Forst, con i consueti punti distribuzione, a Lavazza, che porterà il suo caffè nel parterre VIP, la Sala Stampa e la VIP Hospitality, Acqua Surgiva e Ferrari Spumanti, sparkling partner dell’evento e protagonista anche della cerimonia di premiazione. Il trionfo di sapori locali prosegue fra le due manches nella VIP Hospitality presso il Salone Hofer, che offrirà una spettacolare degustazione di prodotti “Qualità Trentina”: dalle mele Melinda e La Trentina, fino allo speck, luganega e carne salada offerti da Bomè, Parisi e Sighel, passando per i formaggi Comcast – Gruppo Formaggi del Trentino, le trote e i salmerini Astro e le verdure e gli ortaggi provenienti dalla Val di Gresta. Inoltre, sempre presso la VIP Hospitality, Agri 90 di Storo proporrà numerose qualità della famosa polenta locale. E per chi, fra le cime, vorrà sentire un po’ di atmosfera di mare, non mancherà il gazebo di Cervia Milano Marittima, con il suo assaggio di astronomia romagnola.

Forte anche l’interesse di media e gruppi editoriali, con la prestigiosa presenza de La Gazzetta dello Sport, che oltre a raccontare l’evento in tutte le sue angolazioni, distribuirà nella centrale Piazza Righi, presso il proprio stand, il numero speciale del magazine G dedicato allo slalom notturno di AUDI FIS Ski Alpine World Cup, e proporrà fra le due manches uno speciale “Momento Gazzetta” con l’intervista ad Alberto Tomba realizzata dal vice-Direttore Gianni Valenti sul palco di Piazza Righi. Presente anche Radio Dolomiti che racconterà in diretta le emozioni dei grandi campioni del “Circo Bianco”.

Non è finita qui: all’interno del Villaggio 3Tre faranno capolino il CONI, con la presentazione del progetto Italia Team e di tutte le iniziative in vista dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, le meraviglie del Parco Naturale Adamello Brenta, con la nuovissima struttura gonfiabile Pala Orso caratterizzata da particolari scorci paesaggistici dell’area protetta, e Ortholab, centro di ortopedia sportiva partner della Federazione Italiana Sport Invernali, presente con uno stand per illustrare prodotti e tecnologie. Importante anche la presenza di Technogym, azienda leader a livello internazionale nel mondo del fitness, a cui sarà legata un’iniziativa davvero esclusiva e senza precedenti nel Circo Bianco, che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.

“La 3Tre è un evento che piace e fa tendenza - ha dichiarato Letizia Volta, responsabile della Segreteria Generale. – Anche quest’anno, siamo felici e lusingati dell’interesse di tanti e prestigiosi partner per il nostro evento: un importante segnale di crescita che dimostra come il grande impegno profuso ci stia portando nella giusta direzione.”

IL PROGRAMMA DELLA 64a 3TRE

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE
Ore 18:00 - Music & Fun in Piazza Sissi
Ore 19:00 - Sorteggio dei pettorali slalom di Coppa del Mondo in Piazza Sissi, preceduto dal 3Tre Legend

VENERDI’ 22 DICEMBRE
Ore 15:30 - Warm-Up in Piazza Sissi
Ore 16:30 - Apertura ufficiale Canalone Miramonti (musica, Fan TV e intrattenimento pre-gara)
Ore 17:45 - Inizio Prima Manche Audi FIS Ski World Cup Night Slalom
Ore 19:00 - 3Tre Hour, 3Tre Legend e Momento Gazzetta in Piazza Sissi
Ore 20:45 - Inizio Seconda Manche Audi FIS Ski World Cup Night Slalom
Ore 21:30 - 3Tre Party Night in Piazza Sissi

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy